M
Michele10
Ospite
Anche per l'agricoltura ci vogliono persone con un minimo di cervello, sapevo che per le nuove attivazioni non necessariamente passano un nuovo doppino , a me è stato così . Prepara un rotolo di soldi da dare al tecnico e prenota due stanze di un hotel a 5 stelle x 20 giorni a Formentera; a dire il vero neanche così sono sicuro che il tecnico passi un nuovo doppino, i piani sono pur sempre 6 . Concludo col darti un in bocca al lupo , ne avrai bisogno@luigidavino
Buona sera :)
Dopo un po' di discussioni con l'attuale titolare della linea (mio padre) e la terza richiesta di fibra annullata (si purtroppo ha voluto riprovare a farne una terza -.- almeno questa volta dopo aver rotto le scatole a Tim su FB, mi hanno detto che l'annullamento è causato dal fatto che è ancora attiva la PCS preselezione automatica con altro operatore, nonostante avessimo già richiesto da tempo la rimozione e nonostante i diversi operatori 187 e reparto commerciale Tim avessero "confermato" telefonicamente che la PCS non era assolutamente un problema e sarebbe stata tolta in automatico con l'attivazione della fibra ah! quanta braccia tolte all'agricoltura)..
ci siamo accordati per richiedere una nuova linea, richiesta fatta oggi, staremo a vedere quanta voglia avrà il tecnico di far passare un doppino aggiuntivo dalla chiostrina al mio appartamento al sesto piano, dovrò preparare qualche stuzzichino appetitoso e un po' di buon vinello in anticipo
Staremo a vedere, spero di non dover disturbare anche il buon Lorenzo ^^!
Inviato da GT-I8190 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ultima modifica da un moderatore:
)..