Mazoku
Nuovo Utente
- Reazioni
- 14
- Punteggio
- 23
Ti ringrazio per l'informazione, terrò d'occhio le prossime fatture, sperando sempre che passi il tecnico e che non debba fare una terza richiesat di attivazione, visto che comunque ad oggi su MyTimFisso non compare ancora nulla (ma magari è normale per le richieste fatte telefonicamente) :P~
Immaginavo.
Anche perché ha chiamato di domenica... ;)
Quanto al tecnico, ti avverto che a molti, me compreso, è capitato che gli è stato fatturato l'intervento (€49).
Non è un grosso problema.
Basta segnalarlo e te lo rimborseranno sulla prima fattura utile (attenzione: non sulla bolletta successiva, ma sulla prima utile dopo la segnalazione; dipende dal periodo di segnalazione e dall'accettazione dell'errore).
~
Faccio una domanda stupida, io al commerciale ho chiesto se possibile farmi chiamare dal tecnico (domanda nella domanda, il tecnico dell'attivazione sarebbe interno TIM, tipo i "Pandaman" oppure anche aziende terze? :) ) sul cellulare e non al fisso di casa (a volte ci sono i miei genitori che non saprebbero putroppo dargli alcuna indicazione, a volte invece non c'è proprio nessuno), da vostra esperienza e se vi ricordate ovviamente (essendo passato diverso tempo direi :) ) siete stati contatti sul cellulare o sul fisso?
Grazie mille :)