[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Le opzioni non sono molte, anzi, ce n'è solo una:
Modem Fr!tz Box 7490, l'unica possibilità al momento.

Io intendevo con telefoni anche VOIP volendo eh... non solo DECT...

la configurazione del 7490 avverrebbe in automatico (inserisco nella presa il telefono e va) o andrebbe fatta manualmente con qualche procedura complessa?

6 e 7 non erano entrambi i posti riservati in armadio al multicoppia?

Sei sicuro che 6 e 7 non indicano le decadi che escono dall'armadio?
Per come sono stati applicati gli adesivi, l'ordine è quello che ho scritto.
Se sono stati commessi errori (ad esempio, che la chiostrina sia la 24, visto che i numeri sembrano "sfalsati" dall'1), io non ne sono certamente responsabile.
Inoltre, non esiste che una decade sia derivata e l'altra no.
E' la chiostrina tutta ad essere derivata da una "madre" poco distante.
Ok? ;)

Spero solamente che adesso mettano davvero mano sull'onu, perché da come ho capito fin'ora non hanno fatto un bel niente.... secondo te quanto tempo potrebbe richiedere un intervento del genere?
I tempi d'intervento dei "Trasmissivi" sono sempre piuttosto lunghi...

Incredibile, hanno attivato il mio cabinet in anticipo!
Ho appena fatto la richiesta di attivazione (nuova linea) :lol:
:ok:

Scusate, ma dopo un anno il costo per mantenere la 100 mega aumenta?
Ok i 19 euro che poi diventano 39,90 al mese, però nel riepilogo finale mi è uscito questo:
sbamba.webp
Il punto che non capisco è l'ultimo: c'è scritto "Costo di abbonamento mensile per un anno".
Cosa significa secondo voi?

EDIT: o forse quei 10 euro sono già compresi nel 39,90 euro?

Non sapresti sbilanciarti più o meno? Perché se si tratta di settimane intere devo trovare un rimedio temporaneo almeno all'assenza di internet, perché ci serve proprio...
Guarda, tutto dipende dalle zone.
Ti posso dire che qui da me hanno impiegato quasi un mese (con Agosto di mezzo, però).
Quindi, tanto potrebbero risolvere entro la prossima settimana, quanto entro la fine di Febbraio.
Mi spiace. :(

Incredibile, hanno attivato il mio cabinet in anticipo!
Ho appena fatto la richiesta di attivazione (nuova linea) :lol:

Ottimo! Questa si che è fortuna!
DAJE CHE LA FIBRA ARRIVA!
era successo anche a me una cosa simile. nei file del 7 novembre avevano spostato l'armadio da pianificato per ottobre a pianificato per dicembre e poi hanno attivato il 14 novembre.
questo per dire che le pianificazioni li mettono giusto per. non li rispettano quasi mai.
Per come sono stati applicati gli adesivi, l'ordine è quello che ho scritto.
Se sono stati commessi errori (ad esempio, che la chiostrina sia la 24, visto che i numeri sembrano "sfalsati" dall'1), io non ne sono certamente responsabile.
Inoltre, non esiste che una decade sia derivata e l'altra no.
E' la chiostrina tutta ad essere derivata da una "madre" poco distante.
Ok? ;)
Ci sono casi di armadietti dove arrivano due multicoppia diversi.
Quindi, uno può essere diretto e magari uno aggiunto in seguito facendo una derivazione siccome erano necessarie più coppie.

Secondo me, quindi,
124 l'armadio, come dici tu
6** voleva dire posto per il multicoppia 6, seconda derivazione
7 diretto dall'armadio.

E comunque, le chiostrine di solito ne hanno solo due coppie di cifre: di sopra relative all'armadio e di sotto al posto del multicoppia in armadio.
Se questa ne ha 3, penso che si faccia lo stesso ragionamento+1. o sbaglio? ;)
Scusate, ma dopo un anno il costo per mantenere la 100 mega aumenta?
Ok i 19 euro che poi diventano 39,90 al mese, però nel riepilogo finale mi è uscito questo:
Visualizza allegato 229502
Il punto che non capisco è l'ultimo: c'è scritto "Costo di abbonamento mensile per un anno".
Cosa significa secondo voi?

EDIT: o forse quei 10 euro sono già compresi nel 39,90 euro?
Essendo tim smart un'offerta a pacchetti, tu paghi Tim Smart pacchetto base a 19,90 per un anno e dopo un anno passa a 29,90.
In aggiunta hai Smart Superfibra che per un anno è gratuito e poi diventa 10 mensili.
Poi abbiamo anche i 3,90 del modem.
In totale abbiamo "23,80" mensili per il primo anno e 43,80 dal secondo in poi.
I 23,80 sono tra virgolette perchè in realtà paghi 33,80 ma poi ottavo, decimo e dodicesimo mese ti fanno degli accrediti da 40 euro.

Buonasera a tutti, oggi con poca convinzione ho dato un occhiata ai nuovi file wholesale e.. incredibilmente... armadio attivo :rock1::shocked:
Controllo anche su Lido e sito Tim ed in effetti entrambi danno servizio disponbile, fatta pochi minuti fa richiesta di attivazione al 187.

Incrocio l'incrociabile :)

Buonasera a tutti, oggi con poca convinzione ho dato un occhiata ai nuovi file wholesale e.. incredibilmente... armadio attivo :rock1::shocked:
Controllo anche su Lido e sito Tim ed in effetti entrambi danno servizio disponbile, fatta pochi minuti fa richiesta di attivazione al 187.

Incrocio l'incrociabile :)
Ottimo! Benvenuto nel mondo della fibra di TIM! :ok:
Quanto disti dall'armadio?

Ma come faccio ad accedere a MyTIM Fisso?
Se provo a fare Recupera password ed inserisco il codice fiscale, mi dice che non esiste nei loro sistemi.
Se provo a registrarmi, mi dice che l'email è già stata usata...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro