Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le opzioni non sono molte, anzi, ce n'è solo una:
Modem Fritz! Box 3490, l'unica possibilità al momento.
Sorry correggo e salvo. Ricordavo male il primo numero.Sbagliato l'unico compatibile con la fonia è il Fritz! Box 7490 quello che hai indicato tu e un router e basta
Ottimo! Questa si che è fortuna!Incredibile, hanno attivato il mio cabinet in anticipo!
Ho appena fatto la richiesta di attivazione (nuova linea) :lol:
Le opzioni non sono molte, anzi, ce n'è solo una:
Modem Fr!tz Box 7490, l'unica possibilità al momento.
6 e 7 non erano entrambi i posti riservati in armadio al multicoppia?
Per come sono stati applicati gli adesivi, l'ordine è quello che ho scritto.Sei sicuro che 6 e 7 non indicano le decadi che escono dall'armadio?
I tempi d'intervento dei "Trasmissivi" sono sempre piuttosto lunghi...Spero solamente che adesso mettano davvero mano sull'onu, perché da come ho capito fin'ora non hanno fatto un bel niente.... secondo te quanto tempo potrebbe richiedere un intervento del genere?
:ok:Incredibile, hanno attivato il mio cabinet in anticipo!
Non sapresti sbilanciarti più o meno? Perché se si tratta di settimane intere devo trovare un rimedio temporaneo almeno all'assenza di internet, perché ci serve proprio...I tempi d'intervento dei "Trasmissivi" sono sempre piuttosto lunghi...

Guarda, tutto dipende dalle zone.Non sapresti sbilanciarti più o meno? Perché se si tratta di settimane intere devo trovare un rimedio temporaneo almeno all'assenza di internet, perché ci serve proprio...
Incredibile, hanno attivato il mio cabinet in anticipo!
era successo anche a me una cosa simile. nei file del 7 novembre avevano spostato l'armadio da pianificato per ottobre a pianificato per dicembre e poi hanno attivato il 14 novembre.Ottimo! Questa si che è fortuna!
DAJE CHE LA FIBRA ARRIVA!
Ci sono casi di armadietti dove arrivano due multicoppia diversi.Per come sono stati applicati gli adesivi, l'ordine è quello che ho scritto.
Se sono stati commessi errori (ad esempio, che la chiostrina sia la 24, visto che i numeri sembrano "sfalsati" dall'1), io non ne sono certamente responsabile.
Inoltre, non esiste che una decade sia derivata e l'altra no.
E' la chiostrina tutta ad essere derivata da una "madre" poco distante.
Ok? ;)
Essendo tim smart un'offerta a pacchetti, tu paghi Tim Smart pacchetto base a 19,90 per un anno e dopo un anno passa a 29,90.Scusate, ma dopo un anno il costo per mantenere la 100 mega aumenta?
Ok i 19 euro che poi diventano 39,90 al mese, però nel riepilogo finale mi è uscito questo:
Visualizza allegato 229502
Il punto che non capisco è l'ultimo: c'è scritto "Costo di abbonamento mensile per un anno".
Cosa significa secondo voi?
EDIT: o forse quei 10 euro sono già compresi nel 39,90 euro?
Ottimo! Benvenuto nel mondo della fibra di TIM! :ok:Buonasera a tutti, oggi con poca convinzione ho dato un occhiata ai nuovi file wholesale e.. incredibilmente... armadio attivo :rock1::shocked:
Controllo anche su Lido e sito Tim ed in effetti entrambi danno servizio disponbile, fatta pochi minuti fa richiesta di attivazione al 187.
Incrocio l'incrociabile :)