- Reazioni
- 4,167
- Punteggio
- 112
Servono le statistiche complete.
Clicca su "Mostra controlli avanzati".
ecco qui e scusami ancora :Visualizza allegato 225723[/QUOTE]
Figurati, nessun problema. ;)
Confermo la presenza di problemi esterni al tuo appartamento.
Con quell'attenuazione e l'assenza di derivate, dovresti essere ampiamente sopra i 65.
L'unica sarebbe far controllare approfonditamente la tratta, ma è piuttosto improbabile che il 1949 faccia uscire un tecnico perché sei oltre il minimo garantito di 40/4.
Lascia tranquillamente sempre attivo il DMZ.Capisco! Quindi posso attivarlo tranquillamente..... quindi tu non pensi sia il router che sia difettoso?
Un ultima cosa che vorrei chiederti e poi chiudiamo il mio argomento e che: Il DMZ posso tenerlo sempre acceso? Oppure lo devo spegnere quando smetto di giocare? premetto che il DMZ sta collegato solo su un solo dispositivo, e che quando lo spengo penso che il DMZ non agisca... o mi sbaglio?
Una volta spenta, la console è isolata dalla rete. ;)
Il 1949, che è l'assistenza tecnica riservata ai clienti in Fibra, non può rispondere delle mancate attivazioni e mi risulta davvero strano che abbiano inviato loro la pratica di sollecito, visto che se ne deve occupare esclusivamente il 187 settore commerciale.Stamattina doveva venire il tecnico a installarmi il nuovo impianto e la fibra. Non è venuto.
Chiamato il 187, sempre la musichetta e niente operatori. Chiamo il 1949 e mi dicono che la richiesta era andata in KO per non si sa quale motivo :grrr:, che la pratica non aveva nemmeno il mio numero di telefono (what, mi è arrivato il messaggio da tim di congratulazioni per la richiesta dell'attivazione, l'email con data e orario...) e che ha mandato una segnalazione in modo che oggi o al massimo domani mi chiami l'installatore per concordare i giorno e ora di venuta.
Il KO deve sempre riportare una motivazione (anche la sola generica e fuorviante di "centrale satura").
Spero per te che non ti abbiano preso per i fondelli...