Mmmmmh scoperto l'arcano. L'odierna piattina è 26awg, il cavo con il modem 28...
Io li ho da 28.
Visualizza allegato 223444
Okay, posso spararmi?
Scusate ma tra poco sclero, davvero. Me l'hanno chiusa seriamente?! Ma chiuso cosa!
Mi arrabbio e non poco perché ti avevo avvisata di tenere sott'occhio la segnalazione:
https://www.tomshw.it/forum/threads/vdsl-tim-100-20-mb-sec.545034/page-1652#post-5828760
Però le chiostrine che vedo sulla strada stanno sopra i pali di legno e non sono un bel vedere a livello di integrità
Fosse lì il problema? O è sicuro dentro casa?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Cominciamo ad escludere eventuali anomalie all'impianto. ;)
Sai quante volte ho comunicato alla tim questo problema? eppure...
Comunque ho chiamato, mi hanno detto che la segnalazione è stata chiusa perché il sistema la chiude in automatico dopo tot, ma non significa che il tecnico non abbia più in carico la segnalazione.
Ha aggiunto che possono volerci anche mesi per sistemare, se il problema è sull'intera linea.
Io nel frattempo vado a procurarmi della cicuta per la mia fine.
Non è assolutamente vero.
La segnalazione viene chiusa da loro.
E specie nel tuo caso, perché, una volta affidato l'incarico ai tecnici di zona, visto che la motivazione è totalmente errata, hanno chiuso e basta.
Ma chi caspita te l'ha aperta?
In questi casi il ticket va aperto per navigazione lenta, non per assenza di navigazione.
Grazie che te la chiudono...
Non è altrettanto vero che il ticket è ancora in carico.
Per il sistema è chiuso e non è possibile far uscire nessuno.
Tra l'altro, chi è intervenuto da remoto ti ha lasciato anche un bel "ricordino" andando a modificarti il profilo di default con uno totalmente errato.
Dalla padella alla brace...
P.S.: non ci vogliono mesi per sistemare una secondaria.
Mi spiace dirtelo, ma ti ha preso solo per i fondelli.
Ho parlato col tipo, lo stavo per uccidere. In teoria ha aperto lui la segnalazione. Ora vedo. Comunque mi ha detto di aspettare notizie dal tecnico.
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Mi gioco la testa che non ti contatterà più nessuno fino a nuova segnalazione.
Che, ovviamente, se rifarai domattina, incontrerai non poche difficoltà per fartela aprire, visto che sono trascorse meno di 24h dall'ultimo ticket.
Se continua così, non puoi far altro che fare un fax di reclamo e inviarlo all'800.000.187