Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:(Assurdo. Con il cavo incluso nel modem perdo 2 mega lol
Me l'hanno variato momentaneamente per la segnalazione o per sempre, dici? Mi metto a piangere! ahhhhhHo una bruttissima notizia da darti, cara Sara.
Hanno variato il tuo profilo da remoto e ora hai l'8b, cioè quello dedicato alle utenze collegate in rete rigida (cioè che non passano per alcun armadio, ma sono attestate direttamente in Centrale e la VDSL2 viene erogata dai Distributori ivi presenti).
Ti confermo, a malincuore, che, stato dell'impianto a parte, hai un serio problema all'esterno della tua abitazione.
E, purtroppo, solo TIM può intervenire e risolvere.
Guarda la casa ha 12 anni non penso ho fusibili tripolari e altre cose obsoleteSi vanno bene.
Leggi un po' qui: http://skynet81.blogspot.it/2013/01/ottimizzare-limpianto-domestico-per-adsl.html
;)
No, DEVE essere cambiato.Me l'hanno variato momentaneamente per la segnalazione o per sempre, dici? Mi metto a piangere! ahhhhh
Meglio. ;)Guarda la casa ha 12 anni non penso ho fusibili tripolari e altre cose obsolete
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Io prima ho chiamato il 1949 e mi hanno detto che il tecnico sta facendo delle prove e sabato mattina riceverò un sms a riguardo. Non ho nemmeno il coraggio di leggere quell'sms guarda.No, DEVE essere cambiato.
Tu hai firmato per una 100/20 con profilo 17a e tale dovrà essere.
Non possono lasciarti con l'8b perché sei su rete elastica (attestata in armadio).
Facciamo così: attendi fino a domattina e vediamo se qualcuno "si sveglia" e interviene.
Se per ora di pranzo è ancora tutto fermo, richiama il 1949 e segnala il tutto.
La prima cosa che devi contestare è il profilo errato.
Chiedi l'immediata uscita di un tecnico per una verifica completa e approfondita della tratta secondaria più il ripristino del profilo 17a.
Meglio. ;)
Ah , okNo, è una presa di rete della Brand-Rex. ;)
Ho visto che "prove" sta facendo... :muro:Io prima ho chiamato il 1949 e mi hanno detto che il tecnico sta facendo delle prove e sabato mattina riceverò un sms a riguardo. Non ho nemmeno il coraggio di leggere quell'sms guarda.
Credo mi aspetterà una lunga battaglia.
Mmmmmh scoperto l'arcano. L'odierna piattina è 26awg, il cavo con il modem 28...:(
Lascia il tuo, và...
Però le chiostrine che vedo sulla strada stanno sopra i pali di legno e non sono un bel vedere a livello di integritàMeglio. ;)
:suicidio: Ma la tipologia del problema indicata nella segnalazione non centra con il tuo caso( a quanto ho letto nel tuo post, poi non so) ; dovevano aprirlo per navigazione lenta, mah:popo:.Visualizza allegato 223444
Okay, posso spararmi?
Scusate ma tra poco sclero, davvero. Me l'hanno chiusa seriamente?! Ma chiuso cosa!
si, le tripolari sono quelle con tre buchi. se non ne hai, meglio così.Se le tripolari sono quelle delle prese con 3 buchi no... Fusibili non lo so ntul e chiostrina non so cosa sono
Mi potresti spiegare... So solo che nelle scatole di derivazione a ogni piano della villetta ne ho 3, ho una marea di cavi penso rj45 che vanno su e giù
Appena ho un po di tempo e le bimbe mi lasciano in pace faccio un po di foto
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Sai quante volte ho comunicato alla tim questo problema? eppure...:suicidio: Ma la tipologia del problema indicata nella segnalazione non centra con il tuo caso( a quanto ho letto nel tuo post, poi non so) ; dovevano aprirlo per navigazione lenta, mah:popo:.