[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Ho chiamato l'assistenza per la fibra che mi arriva a 40 mega su una 100. Hanno confermato che la velocità è bassa e avrei dovuto prendere sugli 80 poi hanno detto che ci sono 3 luci blu che non so che cosa vogliono dire e che mandano un tecnico alla centrale (non so se per centrale intendono centrale fisica o armadio. Io sono collegato all'armadio) perchè il problema è lì.

Mmh strano, io ho la AGSOT_1.0.2sul sercomm... Anche gli altri?

Anche io fino a questa notte, ma stamattina era così

EoaBAsQ.jpg

Ho chiamato l'assistenza per la fibra che mi arriva a 40 mega su una 100. Hanno confermato che la velocità è bassa e avrei dovuto prendere sugli 80 poi hanno detto che ci sono 3 luci blu che non so che cosa vogliono dire e che mandano un tecnico alla centrale (non so se per centrale intendono centrale fisica o armadio. Io sono collegato all'armadio) perchè il problema è lì.
Le solite "capre" del 1949...
Parlano di Centrale anche quando si riferiscono all'ONU-Cab.
Solo qualcuno un po' più preparato fa riferimento agli armadi.

Mi hanno chiamata ora per chiedermi se il problema si è risolto prima che il tecnico esca per nulla a controllare.
Eh sì, perché il tutto si risolve con la forza del pensiero.
Rimango in Tim solo perché nella mia zona è l'unica che offre la fibra.
Mi sta venendo la voglia di tornare al 56k con l'adorato suono di connessione.

Mi hanno chiamata ora per chiedermi se il problema si è risolto prima che il tecnico esca per nulla a controllare.
Eh sì, perché il tutto si risolve con la forza del pensiero.
Rimango in Tim solo perché nella mia zona è l'unica che offre la fibra.
Mi sta venendo la voglia di tornare al 56k con l'adorato suono di connessione.
C.v.d.
Chiamano quasi sempre a scopo preventivo, onde evitare l'uscita dei tecnici (specie delle imprese) e relativi costi connessi...
Cosa vi siete detti?

C.v.d.
Chiamano quasi sempre a scopo preventivo, onde evitare l'uscita dei tecnici (specie delle imprese) e relativi costi connessi...
Cosa vi siete detti?
Gli ho detto che il problema non si è risolto e che il problema non è che non ho la connessione, ma che va lenta (è la terza volta che mi chiedono la natura del problema), ho consigliato al tecnico di studiarsi i parametri della mia connessione (attenuazione, etc) e non andare lì alla cieca. Ha detto che si prende fino a domani per fare controlli.
Ovviamente mettono venerdì come termine cosi per chiamarli, rompere le palle e convincerli a muoversi devi aspettare fino a lunedì, poco furbi.

Gli ho detto che il problema non si è risolto e che il problema non è che non ho la connessione, ma che va lenta (è la terza volta che mi chiedono la natura del problema), ho consigliato al tecnico di studiarsi i parametri della mia connessione (attenuazione, etc) e non andare lì alla cieca. Ha detto che si prende fino a domani per fare controlli.
Ovviamente mettono venerdì come termine cosi per chiamarli, rompere le palle e convincerli a muoversi devi aspettare fino a lunedì, poco furbi.
Quindi era direttamente il tecnico incaricato?
Solitamente chiamano dalle sale operative.

Minch*a che postazione da gaming. Me gusta. :figo:

Quindi era direttamente il tecnico incaricato?
Solitamente chiamano dalle sale operative.
No, no, era una ragazza della Tim, le ho detto "consiglio al tecnico di blabla", tanto non comunicheranno mai col tecnico, ma tant'è.

Minch*a che postazione da gaming. Me gusta. :figo:
Grazie ;) è bella anche in 200x200px? :asd:

Una semplice TV 24'' della samsung, però fa il suo lavoro. FullHD, bel refresh... Purtroppo avendo appena assemblato il PC (è nuovo, assemblato questa estate), e avendo dovuto comprare un macbook da 2300 euro per lavoro, comprare un nuovo monitor è l'ultimo dei miei pensieri economici ora :asd:
Comunque ora trovo il modello e ve lo scrivo, perché esiste anche solo monitor pc e non tv, magari con un ritardo minore!

Se ti riferisci all'armadietto piccolo, quella è una chiostrina da pavimentazione di ultima generazione, ma NON si chiama Testa Rossa.
Il Testa Rossa è l'armadio (senza il sopralzo) che vedi nell'altra foto.
FTTCH non esiste!
Cosa sarebbe? La Fibra per gli utenti Svizzeri? :D
Si, sempre rame è, perché solo la tratta primaria OLT/ONU è in fibra ottica. ;)Visualizza allegato 223405Visualizza allegato 223406

Si intendo la seconda immagine...ok chiostrina di ultima generazione allora..
Beh nella mia via ci sono ancora quelle di 40 anni fa...

FTTCH è fiber to the cabinetH ovviamente! Ignoranti! :asd:

La fttch è la fibra che usano gli alieni....mi stupisco che non sia conosciuta...
Comunque mi da fastidio sta roba che parlano solo per venderti il prodotto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro