Firmware version
AGSOT_1.0.2ha
Bootloader Version
1.02.0
Che dite, vale la pena chiamare per aggiornare? Che c'è di nuovo?
Hai provato a spegnere e riaccenderlo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Firmware version
AGSOT_1.0.2ha
Bootloader Version
1.02.0
Mmmmh l'altro ieri si. Non penso sia uscito ieri o oggi, sbaglio?Hai provato a spegnere e riaccenderlo?
Ma ste cose secondo te devo comunicarle alla Tim o il tecnico ci arriva da solo che deve fare quel procedimento? È quella la mia domanda. Poi bella scommessa trovare quello competente! Quello che mi ha installato la fibra era davvero stupido secondo me.Secondo me, se trovi il tecnico capace ti risolve se non tutti, una buona parte dei problemi. Serve qualcuno che cerchi la coppia migliore in chiostrina, che si connetta prima della prima presa e che ricontrolli i valori e che infine, se vede che il problema è il doppino chiostrina-casa, lo sostiuisca con aiutanti. Ma sono pochi quelli così...
Lascia perdere. :patpat:Firmware version
AGSOT_1.0.2
Bootloader Version
1.02.0
Più o meno quanto fatto a me durante l'ultimo intervento.Secondo me, se trovi il tecnico capace ti risolve se non tutti, una buona parte dei problemi. Serve qualcuno che cerchi la coppia migliore in chiostrina, che si connetta prima della prima presa e che ricontrolli i valori e che infine, se vede che il problema è il doppino chiostrina-casa, lo sostiuisca con aiutanti. Ma sono pochi quelli così...
Il riavvio non è viene effettuato se il tecnico non invia un comando di reboot.Questa sera provo a riavviare il modem il tecnico ha fatto qualcosa all'armadio ma il modem non si è riavviato è solo andata off la linea per per un paio di minuti, la velocità non è cambiata ma la spia internet del modem è spenta nonostante navigo senza problemi, quindi questa sera provo a riavviarlo per vedere se aggancia una portante diversa.
Se è "sveglio", ci arriva da solo.Ma ste cose secondo te devo comunicarle alla Tim o il tecnico ci arriva da solo che deve fare quel procedimento? È quella la mia domanda. Poi bella scommessa trovare quello competente! Quello che mi ha installato la fibra era davvero stupido secondo me.
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Mmmmh l'altro ieri si. Non penso sia uscito ieri o oggi, sbaglio?
Chiedigli cortesemente di fare un cambio sulla coppia migliore di quelle nel box/chiostrina e di ricontrollare i valori in casa tua dove entra il doppino che arriva dall'esterno prima che entri in qualunque presa, così da vedere se il cavo chiostrina-casa è in buone condizioni. Io ho fatto così e sono abbastanza più giovane di te, nonostante ciò mi ha ascoltato :)Ma ste cose secondo te devo comunicarle alla Tim o il tecnico ci arriva da solo che deve fare quel procedimento? È quella la mia domanda. Poi bella scommessa trovare quello competente! Quello che mi ha installato la fibra era davvero stupido secondo me.
Mi dai della vecchia?Chiedigli cortesemente di fare un cambio sulla coppia migliore di quelle nel box/chiostrina e di ricontrollare i valori in casa tua dove entra il doppino che arriva dall'esterno prima che entri in qualunque presa, così da vedere se il cavo chiostrina-casa è in buone condizioni. Io ho fatto così e sono abbastanza più giovane di te, nonostante ciò mi ha ascoltato :)
hahaha chiamerò e dirò! Sperem di beccare qualcuno di competente. C'è un numero più diretto per ste cose oltre al 187 classico? Firmware version
AGSOT_1.0.2
Bootloader Version
1.02.0
Inutile che chiami.Mi dai della vecchia?hahaha chiamerò e dirò! Sperem di beccare qualcuno di competente. C'è un numero più diretto per ste cose oltre al 187 classico?
Nuuuuuu :asd:Mi dai della vecchia?hahaha chiamerò e dirò! Sperem di beccare qualcuno di competente. C'è un numero più diretto per ste cose oltre al 187 classico?
Mi dai della vecchia?hahaha chiamerò e dirò! Sperem di beccare qualcuno di competente. C'è un numero più diretto per ste cose oltre al 187 classico?
Lascia perdere. :patpat:
Il riavvio non è viene effettuato se il tecnico non invia un comando di reboot.
Staccando semplicemente la coppia e ricollegandola, il modem negozia la nuova portante (oltre a registrare un'infinita di errori CRC, SES e ES).
Riavvia tu con l'apposito pulsante nella pagina di amministrazione. ;)
Lo so, non voglio chiamare di nuovo ora, era inteso in senso futuro. Chiedevo informazioni in generale sul numero da chiamare in queste occasioni, se 187, 1949 o cosa.Inutile che chiami.
Devi attendere l'intervento diretto al tuo domicilio. ;)
E chi sono io, allora?Ma scusa se ti da della vecchia a te che sei più giovane di me a me cosa dovrebbe dare del vecchio che son più vecchio di entrambi?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
;)Infatti dopo il cambio mi ha registrato un sacco di errori. ma per ora non mi lamento anche se vado a 40 mega è sempre meglio della mia 0,80 mega (800kbps xD circa) che mi sono tenuto per 3 anni.
Up time:
10700
Total FEC Errors: 3877122
Total CRC Errors: 45
Total ES (Errored Secs):69
Total SES (Severely Errored Secs): 22
Ok.Lo so, non voglio chiamare di nuovo ora, era inteso in senso futuro. Chiedevo informazioni in generale sul numero da chiamare in queste occasioni, se 187, 1949 o cosa.