[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Thanks. :)

P.S.: se posso suggerirti per il futuro un signor monitor, vai di DELL U2515H (2560*1440) :ok:
Altrimenti l'U2414h (se vuoi restare su 1920*1080). ;)
Fine OT
Eh, in futuro si, ho già adocchiato cosa prendere! Quando posso permettermelo ;)
Fine anche mio OT. A volte è bello parlare di gioie in mezzo alle tristezze della Tim ;)

Comunque tutti voi avete detto che la fibra non si deve assestare, ma come spiegate la risposta che mi ha dato un ragazzo qui su tomshw sotto un altro post?
Ha scritto "Io aspetterei qualche giorno prima di allarmarmi.. alla mia ragazza la 50mb in wh andava a 13mb i primi giorni.. ieri all'improvviso è salito a 46"
Dice che è salita a 46mbps dopo 8 giorni dall'attivazione. Forse le avevano attivato adsl normale?

Comunque tutti voi avete detto che la fibra non si deve assestare, ma come spiegate la risposta che mi ha dato un ragazzo qui su tomshw sotto un altro post?
Ha scritto "Io aspetterei qualche giorno prima di allarmarmi.. alla mia ragazza la 50mb in wh andava a 13mb i primi giorni.. ieri all'improvviso è salito a 46"
Dice che è salita a 46mbps dopo 8 giorni dall'attivazione. Forse le avevano attivato adsl normale?
L'ho letto ieri...
Niente ADSL, perché dalle statistiche compare il tipo di circuito (e, una volta commutata la coppia sul blocchetto per la VDSL2, il processo è irreversibile).
Più semplicemente, potrebbe essersi trattato di un problema di configurazione del profilo, o, anche, di un guasto alla porta sul modulo.
Gli assestamenti non esistono, i guasti/scompensi sì. ;)

Grazie grazie vorrei prendere il 34" ma costa 1200€

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
T'accontenti di poco, eh? :D
E' una gran bestia il 34"! :figo:

L'ho letto ieri...
Niente ADSL, perché dalle statistiche compare il tipo di circuito (e, una volta commutata la coppia sul blocchetto per la VDSL2, il processo è irreversibile).
Più semplicemente, potrebbe essersi trattato di un problema di configurazione del profilo, o, anche, di un guasto alla porta sul modulo.
Gli assestamenti non esistono, i guasti/scompensi sì. ;)

T'accontenti di poco, eh? :D
E' una gran bestia il 34"! :figo:

Come dice il buon @Aereo solo il cemento si deve assestare :D

P.S : Eh si mi accontento di poco

Solo il cemento si deve assestare

Mi hanno chiamata ora per chiedermi se il problema si è risolto prima che il tecnico esca per nulla a controllare.
Eh sì, perché il tutto si risolve con la forza del pensiero.
Rimango in Tim solo perché nella mia zona è l'unica che offre la fibra.
Mi sta venendo la voglia di tornare al 56k con l'adorato suono di connessione.
Non credo che ritornesti alla 56k io ho una 640k con copertura fibra ma non l'attivano per qualche oscuro motivo

Inviato dal mio D2303 utilizzando Tapatalk

Firmware version
AGSOT_1.0.2
Bootloader Version
1.02.0

Che dite, vale la pena chiamare per aggiornare? Che c'è di nuovo?

Ovviamente era una battuta, non ci tornerei sicuramente ;) però all'adsl 20mb si, visto che la differenza da ora non c'è!

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Secondo me, se trovi il tecnico capace ti risolve se non tutti, una buona parte dei problemi. Serve qualcuno che cerchi la coppia migliore in chiostrina, che si connetta prima della prima presa e che ricontrolli i valori e che infine, se vede che il problema è il doppino chiostrina-casa, lo sostiuisca con aiutanti. Ma sono pochi quelli così...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro