NeonIT
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,363
- Punteggio
- 77
Ogni tanto c'è bisogno...:asd:Da tapatalk non posso vedere la firma ahaha
Che culo...
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ogni tanto c'è bisogno...:asd:Da tapatalk non posso vedere la firma ahaha
Che culo...
No problem. ;)Stavo solo informando l'utente che ha chiesto spiegazioni a riguardo.
:asd:Da tapatalk non posso vedere la firma ahaha
Che culo...
Occhio a non disconnettere troppo frequentemente.Vabbe finché mi aumenta lo tengo. Poi magari più avanti provo staccando e riattaccando e vedo come conviene procedere. Al momento ieri, a questa ora, prendevo 84300, oggi con filtro 85500...
Sarebbe il secondo baffo rosso che cambio nel giro di un annoSi, potrebbe anche dipendere solo dal modem.
Ma questo dovrebbe confermartelo qualche tecnico.
:asd:
Faccio sempre dalla pag di amministrazione infatti.No problem. ;)
:asd:
Occhio a non disconnettere troppo frequentemente.
Ricordati sempre di riavviare dalla pagina di amministrazione. ;)
"Baffi, brutta razza...!" :asd:Sarebbe il secondo baffo rosso che cambio nel giro di un anno![]()
Quello che si da (o dava) in dotazione con l'adsl (Alice gate voip 2) nella stessa presa, mi è durato 6 anni...
Bravo. :patpat:Faccio sempre dalla pag di amministrazione infatti.
Tecnico cretino e incapace.Mammamia 86k è un sogno troppo lontano hahaha Pensate che quando il tecnico mi stava installando la fibra mi diceva "eh, sei un po' sfortunata, andrà lentina, perché sei a 500 metri... Pensa che c'è gente qui vicino a te che va a 100mb perché è più vicina!" continuava a infierire! hahaha Io da stupida credevo si dovesse assestare la linea e quando ha fatto il primo test non mi sono lamentata, sennò se l'avessi saputo l'avrei subito bloccato a casa mia finché non avrebbe risolto il tutto.
Cito il nostro mitico @Aereo che disseMammamia 86k è un sogno troppo lontano hahaha Pensate che quando il tecnico mi stava installando la fibra mi diceva "eh, sei un po' sfortunata, andrà lentina, perché sei a 500 metri... Pensa che c'è gente qui vicino a te che va a 100mb perché è più vicina!" continuava a infierire! hahaha Io da stupida credevo si dovesse assestare la linea e quando ha fatto il primo test non mi sono lamentata, sennò se l'avessi saputo l'avrei subito bloccato a casa mia finché non avrebbe risolto il tutto.
Io "assesterei" qualche tecnico dentro a delle belle travi di cemento armato. :asd:Cito il nostro mitico @Aereo che disse
"Che si assesta c'è solo il cemento".
Ebbene ha ragione :asd:
Ma 60-70 sarebbero perfetti! Non ho mai desiderato 100. Cioè, desiderato si, ma preteso no. L'unico mio dubbio è che i tecnici siano incompetenti e mi inventino una balla per non sistemare il problema, perché in quel caso non saprei che fare, non posso metterci le mani io ovviamente."Baffi, brutta razza...!" :asd:
Bravo. :patpat:
Tecnico cretino e incapace.
A 500 m., con tratte secondarie messe bene (come quella del caro @XNeon ) si possono raggiungere portanti incredibili.
Di contro, su secondarie dell'anteguerra + eventuali derivate (come quella del sottoscritto) il max. che puoi agganciare è 60-70 Mbps., ma sempre con Up pieno.
Nel tuo caso è evidente che ci siano problemi, a prescindere da derivate 1° o 2°. :sisi:
Prima che vada via scrivi la presunta balla qui, così poi gli leggi le risposte ;)Ma 60-70 sarebbero perfette! Non ho mai desiderato 100. Cioè, desiderato si, ma preteso no. L'unico mio dubbio sia che i tecnici siano incompetenti e mi inventino una balla per non sistemare il problema, perché in quel caso non saprei che fare, non posso metterci le mani io ovviamente.
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
In 10 minuti già mi hai fatto rosicare... Prendi più di me e ti hanno dato pure il sercommNada, io sercomm.
Ma 60-70 sarebbero perfetti! Non ho mai desiderato 100. Cioè, desiderato si, ma preteso no. L'unico mio dubbio è che i tecnici siano incompetenti e mi inventino una balla per non sistemare il problema, perché in quel caso non saprei che fare, non posso metterci le mani io ovviamente.
100 o più li potresti ottenere con una futura 200 Mbps. (TIM dovrebbe impegnarsi a garantire almeno 130 Mbps. entro i 500 m. dall'ARL; ovviamente parliamo di distanza effettiva del cavo, e non pedonale o aerea). ;)
Loro sono incompetenti e cercano di prendersi gioco di te.
Lo fanno con noi maschietti, figuriamoci con le femminucce... :(
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Esatto.Ma che intendi per pagina di amministrazione? "Strumenti" in "configura" nella pagina del modem?
@XNeon hanno dato il baffo anche a te?
E gli farai provare anche un po' di vergogna. ;)Prima che vada via scrivi la presunta balla qui, così poi gli leggi le risposte ;)