- Reazioni
- 2,348
- Punteggio
- 168
fa schifo e basta :DRagazzi non parlate cosi male del baffo che mi fate preoccupare... La situazione è critica qui! Abbiate rispetto per i baffi!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fa schifo e basta :DRagazzi non parlate cosi male del baffo che mi fate preoccupare... La situazione è critica qui! Abbiate rispetto per i baffi!
il voip segue degli standard... funziona su qualsiasi piattaforma... basta saperlo settare e avere i dati ;DEsteticamente non è malaccio. Sicuramente meglio del baffo. Tutto sommato lo trovo abbastanza gradevole il design del Fritz.
Si, l'avevo visto, ma ormai son passati quasi 10 mesi e non si vede.
Si, lo so. (credo fosse ac 87 e qualcosa) Ma non credo funzioni il voip di tim su quello.
Dalle mie parti sercomm autoinstallante
Padella col tecnico
Quoto. Qui sercomm autoinstallante e baffo tecnico.Mio amico baffo rosso ma non so quale delle due versioni
si, non mi sono espresso bene.il voip segue degli standard... funziona su qualsiasi piattaforma... basta saperlo settare e avere i dati ;D
C'era un modo e lo conoscevo io na è stato fixatosi, non mi sono espresso bene.
intendevo che i fritz possono fare l'autoconfigurazione su linee Tim, mentre tutti gli altri, finchè qualcuno non trova un metodo, possono funzionare solo come modem senza fonia.
Comunque, l'ho trovato il nome dell'asus: DSL-AC87VG
Inoltre, ho scoperto che esiste un altro modem (credo che uscirà tra breve) per il 35b: TP-Link Archer VR2800v
tornando al voip, secondo me, se qualcuno ci è riuscito col 7490, non vedo perchè non possano farlo anche con altri. qualcuno che aveva il baffo credo fosse riuscito ad estrarre i dati per il voip, ma poi non ho idea se sia riuscito a far funzionare il voip su altri modem.
il fritz sarebbe l'unico col tr069 per richiedere i dati per l'autoconfigurazione?
Il 187 è raggiungibile da linea mobile.Ragazzi il modem ha acceso le spie in rosso e non ci sono versi. Come faccio a chiamare il servizio clienti da cellulare?
Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
Peccato.C'era un modo e lo conoscevo io na è stato fixato
Una volta saputa pass e nome hai fatto ...
Infoled rossa e internet spenta.Il 187 è raggiungibile da linea mobile.
Quali spie? VoIP?
Lo fa... Basta chiamare e trovare operatore giustoPeccato.
Qualcuno dovrebbe imporre alla Tim di rilasciare su richiesta porte, username e password.
Non sarebbe anticoncorrenziale il fatto che si possono usare solo i loro modem per la fonia?
allora come mai tutti dite che si possono usare solo i fritzbox?Lo fa... Basta chiamare e trovare operatore giusto
Si è cosìallora come mai tutti dite che si possono usare solo i fritzbox?
se è come dici tu, basta prendere un qualunque modem con supporto voip e chiedere a un'operatore i dati per il voip, giusto?
o non è tanto semplice?
allora, ottimo! :brindiamo:Si è così
Il Fritz si auto configura tutto qui