[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Esteticamente non è malaccio. Sicuramente meglio del baffo. Tutto sommato lo trovo abbastanza gradevole il design del Fritz.

Si, l'avevo visto, ma ormai son passati quasi 10 mesi e non si vede.

Si, lo so. (credo fosse ac 87 e qualcosa) Ma non credo funzioni il voip di tim su quello.
il voip segue degli standard... funziona su qualsiasi piattaforma... basta saperlo settare e avere i dati ;D

il voip segue degli standard... funziona su qualsiasi piattaforma... basta saperlo settare e avere i dati ;D
si, non mi sono espresso bene.
intendevo che i fritz possono fare l'autoconfigurazione su linee Tim, mentre tutti gli altri, finchè qualcuno non trova un metodo, possono funzionare solo come modem senza fonia.
Comunque, l'ho trovato il nome dell'asus: DSL-AC87VG
Inoltre, ho scoperto che esiste un altro modem (credo che uscirà tra breve) per il 35b: TP-Link Archer VR2800v

tornando al voip, secondo me, se qualcuno ci è riuscito col 7490, non vedo perchè non possano farlo anche con altri. qualcuno che aveva il baffo credo fosse riuscito ad estrarre i dati per il voip, ma poi non ho idea se sia riuscito a far funzionare il voip su altri modem.
il fritz sarebbe l'unico col tr069 per richiedere i dati per l'autoconfigurazione?

si, non mi sono espresso bene.
intendevo che i fritz possono fare l'autoconfigurazione su linee Tim, mentre tutti gli altri, finchè qualcuno non trova un metodo, possono funzionare solo come modem senza fonia.
Comunque, l'ho trovato il nome dell'asus: DSL-AC87VG
Inoltre, ho scoperto che esiste un altro modem (credo che uscirà tra breve) per il 35b: TP-Link Archer VR2800v

tornando al voip, secondo me, se qualcuno ci è riuscito col 7490, non vedo perchè non possano farlo anche con altri. qualcuno che aveva il baffo credo fosse riuscito ad estrarre i dati per il voip, ma poi non ho idea se sia riuscito a far funzionare il voip su altri modem.
il fritz sarebbe l'unico col tr069 per richiedere i dati per l'autoconfigurazione?
C'era un modo e lo conoscevo io na è stato fixato
Una volta saputa pass e nome hai fatto ...

Ragazzi il modem ha acceso le spie in rosso e non ci sono versi. Come faccio a chiamare il servizio clienti da cellulare?

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

C'era un modo e lo conoscevo io na è stato fixato
Una volta saputa pass e nome hai fatto ...
Peccato.
Qualcuno dovrebbe imporre alla Tim di rilasciare su richiesta porte, username e password.
Non sarebbe anticoncorrenziale il fatto che si possono usare solo i loro modem per la fonia?

@luigidavino potrebbe sembrare una coincidenza ma collegando per studio il filtro che usavo in adsl ho ripristinato la portante pre diafonia. Un mega di aumento. Se lo tolgo ritorna come prima. Spiegazioni?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro