[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Ti rispondono che bisogna cambiare password periodicamente con la sicurezza
Cioè una risposta che non c'entra nulla con la domanda

Alla fine ho chiamato per curiosità,ovviamente sapevo che la mia linea in realtà non era cessata :asd:

Mi hanno detto semplicemente che é un errore di sistema

Il baffo sarebbe uno dei modem Tim.
È prodotto da adb o da technicolor e gli è stato affibbiato questo nome siccome è bianco, ma ha un baffo rosso.
Sarebbe quello che hai tu.
È noto per avere parecchi difetti (sopratutto quello adb)
Ah ti riferisci a quello più brutto mai fatto... si, esatto, è il mio. Avevo letto male la quote e credevo che fosse rivolto a me e che il mio fosse soprannominato fritzbox.
Quali sono i difetti più noti? Cosi mi preparo (e per preparare intendo valutare su amazon varie offerte durante il black friday, pur sapendo che mettere un modem non telecom significa dover rinunciare alla linea telefonica)

Ah ti riferisci a quello più brutto mai fatto... si, esatto, è il mio. Avevo letto male la quote e credevo che fosse rivolto a me e che il mio fosse soprannominato fritzbox.
Quali sono i difetti più noti? Cosi mi preparo (e per preparare intendo valutare su amazon varie offerte durante il black friday, pur sapendo che mettere un modem non telecom significa dover rinunciare alla linea telefonica)
Se metti un Fritz!box (AVM la marca, Fritz!box il prodotto. Non è un soprannome) la fonia funziona comunque. (unico difetto: costa un occhio)
Per il resto, se non ti interessa la fonia ci sono molti modem ottimi (come i netgear).
Però adesso te ne sconsigliò l'acquisto siccome quando uscirà il 35b i modem attuali non funzioneranno più e dovrai ritornare ai Tim e quindi avrai buttato i soldi.
Al massimo prendi un router e lo colleghi in cascata.

I difetti del baffo sono ad esempio che è soggetto a caduta di connessione, WiFi che si impalla, problemi di routing con molti dispositivi connessi, ecc...

Ho fatto una richiesta online per l'adsl a 19€, intestata a mia madre. Dopo PRECISAMENTE 1 minuto dalla conferma per email dell'ordine, mi chiamano dal 187 in seguito a mie segnalazioni dei giorni scorsi. Aggiorno l'operatrice del fatto che ho appena avviato una pratica e mi dice che il codice fiscale di mia mamma non rientra nei sistemi e che quindi non andrà a buon fine (WHAT?!), insistendo che se volevo potevo procedere con lei (ad un prezzo superiore) e che l'offerta a 19€ era solo per i primi 1000 ed era già scaduta l'1 Novembre. Ovviamente voleva vendere lei e posso capirlo, ma una volta liquidata, può mica fare qualcosa di scontroso l'operatrice? Annullarmi una pratica o roba simile?
I misteri...

Ho fatto una richiesta online per l'adsl a 19€, intestata a mia madre. Dopo PRECISAMENTE 1 minuto dalla conferma per email dell'ordine, mi chiamano dal 187 in seguito a mie segnalazioni dei giorni scorsi. Aggiorno l'operatrice del fatto che ho appena avviato una pratica e mi dice che il codice fiscale di mia mamma non rientra nei sistemi e che quindi non andrà a buon fine (WHAT?!), insistendo che se volevo potevo procedere con lei (ad un prezzo superiore) e che l'offerta a 19€ era solo per i primi 1000 ed era già scaduta l'1 Novembre. Ovviamente voleva vendere lei e posso capirlo, ma una volta liquidata, può mica fare qualcosa di scontroso l'operatrice? Annullarmi una pratica o roba simile?
I misteri...
ADSL?
Qui si parla esclusivamente di VDSL2...
A parte questo, non credo che ti manderanno in KO la pratica.
La motivazione fornita dall'operatrice era solo stupida e pretestuosa. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro