menzogne
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 22
Al 187 mi hanno detto di chiamare tra due giorni1949
Ma per il cambio profilo devi contattare il 187 perché variazione amministrativa.
Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Al 187 mi hanno detto di chiamare tra due giorni1949
Ma per il cambio profilo devi contattare il 187 perché variazione amministrativa.
Credevo che il mio modem abnorme fosse osceno, ma dopo che ho visto il tuo... :patpat:

È giusto perché ci sono molte vulnerabilità se il cookie rimanesse attivo senza scadenza
No.È possibile sapere quanto "occupato" è il mio armadietto? Quanti utenti fibra sono attaccati?
Ma quali 2 giorni...Al 187 mi hanno detto di chiamare tra due giorni
Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
Ti rispondono che bisogna cambiare password periodicamente con la sicurezzaSperiamo bene....io volevo chiamare per chiedere xD
Ti rispondono che bisogna cambiare password periodicamente con la sicurezza
Cioè una risposta che non c'entra nulla con la domanda
Si certo... Sistemi fatti da loro... CavolateAlla fine ho chiamato per curiosità,ovviamente sapevo che la mia linea in realtà non era cessata :asd:
Mi hanno detto semplicemente che é un errore di sistema
Se provi a lamentarti di un fritzbox vengo lì e ti picchio. Pensa ai poveretti col baffo.Pensa che il mio è ancora più osceno e rosso e grigio con le pinne da squalo
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Non so a cosa ti riferisci con il "baffo" per fortuna hahahaSe provi a lamentarti di un fritzbox vengo lì e ti picchio. Pensa ai poveretti col baffo.
Il baffo sarebbe uno dei modem Tim.Non so a cosa ti riferisci con il "baffo" per fortuna hahaha
Ah ti riferisci a quello più brutto mai fatto... si, esatto, è il mio. Avevo letto male la quote e credevo che fosse rivolto a me e che il mio fosse soprannominato fritzbox.Il baffo sarebbe uno dei modem Tim.
È prodotto da adb o da technicolor e gli è stato affibbiato questo nome siccome è bianco, ma ha un baffo rosso.
Sarebbe quello che hai tu.
È noto per avere parecchi difetti (sopratutto quello adb)
Se metti un Fritz!box (AVM la marca, Fritz!box il prodotto. Non è un soprannome) la fonia funziona comunque. (unico difetto: costa un occhio)Ah ti riferisci a quello più brutto mai fatto... si, esatto, è il mio. Avevo letto male la quote e credevo che fosse rivolto a me e che il mio fosse soprannominato fritzbox.
Quali sono i difetti più noti? Cosi mi preparo (e per preparare intendo valutare su amazon varie offerte durante il black friday, pur sapendo che mettere un modem non telecom significa dover rinunciare alla linea telefonica)
ADSL?Ho fatto una richiesta online per l'adsl a 19€, intestata a mia madre. Dopo PRECISAMENTE 1 minuto dalla conferma per email dell'ordine, mi chiamano dal 187 in seguito a mie segnalazioni dei giorni scorsi. Aggiorno l'operatrice del fatto che ho appena avviato una pratica e mi dice che il codice fiscale di mia mamma non rientra nei sistemi e che quindi non andrà a buon fine (WHAT?!), insistendo che se volevo potevo procedere con lei (ad un prezzo superiore) e che l'offerta a 19€ era solo per i primi 1000 ed era già scaduta l'1 Novembre. Ovviamente voleva vendere lei e posso capirlo, ma una volta liquidata, può mica fare qualcosa di scontroso l'operatrice? Annullarmi una pratica o roba simile?
I misteri...