Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non mi riferisco solo al jumper.vorresti provare facendogli togliere il jumper o hai altro in mente?
passando ad altro, secondo te, per tutti quelli che attivano da ora in avanti, riceveranno tutti solo ed esclusivamente il sercomm?
siccome ho visto che sul volantino nel centro Tim hanno sostituito l'immagine del baffo col sercomm (insomma, ci vuole un soprannome per sto poveretto)
e sarebbe anche la scelta più logica visto che supporta da subito la ftth e quindi si evitano ulteriori cambi nelle zone che attiveranno in futuro.
e se non ricordo male supporta anche il 35b, giusto? o confondo con altro?
In breve: il segnale FTTH viene inviato al router già convertito attraverso un semplice cavo ethernet.Pensavo che avessero una porta per la ftth.
Grazie per il chiarimento.
Ho trovato l'immagine della "scatoletta"
Però, se Tim ha in programma il 35b è stato stupido dare a tutti modem che non lo supportano e poi in seguito cambiarli tutti. Non capisco che ragionamenti fanno al reparto marketing.
E' un'operazione semplicissima.:nunu::nunu::nunu::nunu: nooooo non puoi chiedermi questo....sono una frana cacciavite alla mano :lol:
comunque ti ringrazio per la disponibilità....:brindiamo:
@luigidavino Ti porgo una domanda: il bollino verde con scritto OK sul DSLAM sta a significare che è stato montato correttamente e pronto ad essere testato scambiando i dati con la centrale o significa che è pronto alla vendibilità?
Che è tutto pronto e quindi vendibile.
Però da me, mai visto neanche uno.
Infatti è il primo che vedo,è stato incollato all'ultimo DSLAM che doveva essere montato nel mio paese.Beccai il tecnico mentre lo montava ma preso dall'euforia per domande riguardanti il mio armadio mi sono dimenticato di chiederglielo,conta che è montato dal 15 novembre,mi sembra strano che ipoteticamente sia già pronto per lunedì,mmh...
Con alcuni modem esce Vectoring senza che sia effettivamente attivo.Ragazzi perchè nella modalità DSL esce scritto:
ITU-T G.993.2 Annex BG.993.5 (VDSL2 vectoring)
Ho il profilo 35b per caso?
Lascia perdere se non hai specifiche esigenze.Ragazzi un mio amico mi ha suggerito di cambiare modem/router e prendere uno di qualità, che dite ha ragione o sono soldi sprecati?
Reclamo scritto all''800.000.187Visualizza allegato 222645
Ma quegli stronzi mi hanno accreditato pure l'intervento del tecnico? :mad::mad::+1:
Perfetto. :ok:@luigidavino come mi hai suggerito ho fatto il test collegato col cavo e la situa zione è nettamente migliorata:
suggerimenti per migliorare il wifi? dipende dai dispositivi o dal router?Perfetto. :ok:
Hai problemi col Wi-Fi.
Direi che posso scartare l'ipotesi di problemi alla presa. :)
Reclamo scritto all''800.000.187
E' capitato a me e a tanti altri.
La somma ti verrà rimborsata sulla prima bolletta utile.
Quindi, questa la dovrai pagare piena. ;)
P.S.: moderiamo un po' il linguaggio nel rispetto del regolamento.
Grazie. :)
suggerimenti per migliorare il wifi? dipende dai dispositivi o dal router?
Dal router innanzitutto, se ci riferiamo alla qualità del segnale.suggerimenti per migliorare il wifi? dipende dai dispositivi o dal router?
Esatto. ;)Si scusa, farò il reclamo allora
Credo dipenda più dai dispositivi e dalle loro schede reti... Sul mio latop lenobo b390 prendo max 40mega sia in 2.5ghz che 5ghz. Col nexus 5x prendo quasi 95mega... ma il nexus 5x ha una scheda rete migliore e più nuova
uhm uhm uhm e la cosa mi torna a puzzare perche i test di ieri li facevo proprio con un nexus 5x :sisi:Si scusa, farò il reclamo allora
Credo dipenda più dai dispositivi e dalle loro schede reti... Sul mio latop lenobo b390 prendo max 40mega sia in 2.5ghz che 5ghz. Col nexus 5x prendo quasi 95mega... ma il nexus 5x ha una scheda rete migliore e più nuova
Con alcuni modem esce Vectoring senza che sia effettivamente attivo.
E' una specie di bug.
E allora è il router.uhm uhm uhm e la cosa mi torna a puzzare perche i test di ieri li facevo proprio con un nexus 5x :sisi:
:ok:Sì, in effetti ho riavviato lo "scolapasta" ed è tornato tutto normale... Tra qualche ora mi dovrebbe essere consegnato il Sercomm... Non vedo l'ora di vedere com'è! :D
Non diciamo inesattezza; dipende da quando tempo ci mettono per lavorarlo. Sto aspettando il rimborso da tre mesi a questa parte( non se ne vede la fine) . Se la bolletta non è domiciliata, compila un bollettino in bianco pagando solo il dovuto ed invia fax al 800.000.187 specificando che non ti spetta la somma e che vuoi che venga stornata(allegando anche la fotocopia del bollettino in bianco insieme alla carta d'identità e codice fiscale); vedi poi come muovono il sederino . Il discorso cambia se la bolletta è domiciliata; in questo caso potrai chiedere soltanto il rimborso e la somma la dovrai pagare per intero; dopodiché, una volta lavorato, verrà rimborsata nella fattura successivaLa somma ti verrà rimborsata sulla prima bolletta utile.
Quindi, questa la dovrai pagare piena. ;)
Non dico inesattezze.Non diciamo inesattezza; dipende da quando tempo ci mettono per lavorarlo. Sto aspettando il rimborso da tre mesi a questa parte( non se ne vede la fine) . Se la bolletta non è domiciliata, compila un bollettino in bianco pagando solo il dovuto ed invia fax al 800.000.187 specificando che non ti spetta la somma e che vuoi che venga stornata(allegando anche la fotocopia del bollettino in bianco insieme alla carta d'identità e codice fiscale); vedi poi come muovono il sederino
Non diciamo inesattezza; dipende da quando tempo ci mettono per lavorarlo. Sto aspettando il rimborso da tre mesi a questa parte( non se ne vede la fine) . Se la bolletta non è domiciliata, compila un bollettino in bianco pagando solo il dovuto ed invia fax al 800.000.187 specificando che non ti spetta la somma e che vuoi che venga stornata(allegando anche la fotocopia del bollettino in bianco insieme alla carta d'identità e codice fiscale); vedi poi come muovono il sederino . Il discorso cambia se la bolletta è domiciliata; in questo caso potrai chiedere soltanto il rimborso e la somma la dovrai pagare per intero; dopodiché, una volta lavorato, verrà rimborsata nella fattura successiva