E
emanu37429
Ospite
1. Beh, ho cercato di dirtelo più volte, ma tu, come hai scritto, sei piuttosto duro di comprendonio...
2. Se non sei convinto, non so in che altro modo dirtelo.
E' così e lo so per certo.
Le variazioni possono anche essere per un intero paese (è capitato; TIM è libera di modificare i suoi piani industriali in qualunque momento).
Se si è previsto di installare 10 DSLAM da 48 porte e poi si è capito che in quella zona ci potrà essere un'alta adesione alla VDSL2, dietrofront: sostituzione dello zainetto con uno diverso. C'è già? Bene, lo ricicleremo per un'altra zona.
4. Se ne hai trovata un'altra con R2, ti confermo che sono chiostrine.
Non è che "me la prendo un po' troppo".
Sono proprio certi atteggiamenti ad essere eccessivi.
E lo sai bene.
Quindi, per favore, evitali.
Io cerco di spiegare le cose a te e agli altri nel modo più chiaro possibile.
Se hai bisogno di altre spiegazioni, ok.
Nessun problema.
Ma è inutile che insisti facendo giri di parole strani e contorti perché non hai capito o perché vuoi per forza difendere quanto hai scritto.
Basta scrivere: "Non ho capito. Spiegati meglio."
Come avrai avuto modo di constatare, scrivo SOLO se sono certo al 100% di quanto sto affermando (guasti a parte, perché lì bisogna, per forza di cose, cercare di interpretare quanto scrivono gli utenti; e non sempre è facile).
Quindi, se ti sforzi di capire, bene.
Altrimenti, io non so cosa fare.
Per me, a posto così.
Però, occhio, eh. ;)
2) ognuno ha le proprie idee. la prossima volta che rispondo a una domanda del genere dirò "secondo me vuol dire semplicemente che hanno pianificato o attivato un nuovo dslam, mentre secondo luigidavino vuol dire che hanno cambiato il tipo di dslam pianificato originariamente". così siamo contenti tutti e due. che ne dici?
quando troverò un tecnico telecom che conosce le diciture dei file di wholesale (:asd::asd::asd::doh::doh::doh:) che mi confermerà quello che hai detto, cambierò idea. senza nessuna offesa.;)
4) altro che chiostrine, sono chiostrone. lì dentro direi che ci potrebbero metterci anche 50 coppie
Ciao.