NeonIT
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,363
- Punteggio
- 77
Fortunato che sei mod :mad::muro::nono:Non avrai mai la fibra :evil:
Fibra che fibra non è
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fortunato che sei mod :mad::muro::nono:Non avrai mai la fibra :evil:
Fibra che fibra non è
Non lo pensare, avrai la fibraFortunato che sei admin :mad::muro::nono:
Dai era per scherzareFortunato che sei mod :mad::muro::nono:

Sei sicuro che tim ha già affidato la spedizione a Bartolini?Ancora nulla e il tracking Bartolini restituisce "spedizione non trovata" ma dovrebbero consegnare oggi...
Inviato dal mio Honor 7
Lo sappiamo mod ;)Dai era per scherzare
:patpat:
Brt uh.. @Francomoh mi pare abbia appena avuto una piacevole esperienza..
.....?Dai era per scherzare
:patpat:
Brt uh.. @Francomoh mi pare abbia appena avuto una piacevole esperienza..
Si. E' indicato nel link del messaggio arrivatomiSei sicuro che tim ha già affidato la spedizione a Bartolini?
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
BRT può consegnare anche verso le 19......?
Si. E' indicato nel link del messaggio arrivatomi
Ti piace stuzzicarlo, eh? :asd:Non avrai mai la fibra :evil:
Fibra che fibra non è
Se non erro franco ha rincorso per settimane un oggetto spedito da brt.....?
Si. E' indicato nel link del messaggio arrivatomi

:sisi:BRT può consegnare anche verso le 19.
Ha orari più "flessibili" rispetto ad altri corrieri.
Ti piace stuzzicarlo, eh? :asd:
ormai son passate le 18. direi che per oggi non consegnano più, a maggior ragione se dice addirittura spedizione non trovata.Ancora nulla e il tracking Bartolini restituisce "spedizione non trovata" ma dovrebbero consegnare oggi...
Inviato dal mio Honor 7
:sisi:
addirittura doppio post. certo che ti diverti. :mad::sisi:
Se mi scrivono ENTRO l'08 Ottobre, una azienda seria lo consegna entro l'8. Mmmmh comincia a caricarsi la mia testa di rabbia....ormai son passate le 18. direi che per oggi non consegnano più, a maggior ragione se dice addirittura spedizione non trovata.
secondo me, quel messaggio che ti era arrivato, forse era per notificare la presa in carico della spedizione e non la messa in consegna.
in caso per le 19 ancora non ti arriva, prova a rifare il tracking da BRT verso le 22.
Se il pacco viene da aziende che spediscono basandosi su altri corrieri, spesso il codice non va messo su codice spedizione o brt code, ma su ID Collo.
addirittura doppio post. certo che ti diverti. :mad:
Tapatalk ha inviato quadruplo postormai son passate le 18. direi che per oggi non consegnano più, a maggior ragione se dice addirittura spedizione non trovata.
secondo me, quel messaggio che ti era arrivato, forse era per notificare la presa in carico della spedizione e non la messa in consegna.
in caso per le 19 ancora non ti arriva, prova a rifare il tracking da BRT verso le 22.
Se il pacco viene da aziende che spediscono basandosi su altri corrieri, spesso il codice non va messo su codice spedizione o brt code, ma su ID Collo.
addirittura doppio post. certo che ti diverti. :mad:

Apro e chiudo OTSe mi scrivono ENTRO l'08 Ottobre, una azienda seria lo consegna entro l'8. Mmmmh comincia a caricarsi la mia testa di rabbia....
Inviato dal mio Honor 7
Si si infatti mi riferivo alla prima nominata. Dopo che aspetto tre mesi l'armadio che si attivi vorrei fosse tutto il più veloce possibile ma è molto improbabile da quel che vedo...Apro e chiudo OT
A volte può capitare che i pacchi vengano consegnati il giorno lavorativo successivo per problemi di gestione della filiale BRT di riferimento.
Problema non dipendente direttamente da TIM o da Geodis.
quale azienda seria? brt?Se mi scrivono ENTRO l'08 Ottobre, una azienda seria lo consegna entro l'8. Mmmmh comincia a caricarsi la mia testa di rabbia....
Inviato dal mio Honor 7
certo, sempre colpa di Tapatalk :asd:Tapatalk ha inviato quadruplo post
Ho pulito