[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Ancora nulla e il tracking Bartolini restituisce "spedizione non trovata" ma dovrebbero consegnare oggi...

Inviato dal mio Honor 7
ormai son passate le 18. direi che per oggi non consegnano più, a maggior ragione se dice addirittura spedizione non trovata.
secondo me, quel messaggio che ti era arrivato, forse era per notificare la presa in carico della spedizione e non la messa in consegna.
in caso per le 19 ancora non ti arriva, prova a rifare il tracking da BRT verso le 22.
Se il pacco viene da aziende che spediscono basandosi su altri corrieri, spesso il codice non va messo su codice spedizione o brt code, ma su ID Collo.

addirittura doppio post. certo che ti diverti. :mad:

++++++++++++++++++++++++++
@luigidavino per la domanda di prima, potrebbe o no essere un mux da 48 il cubo "sul piedistallo"?

ormai son passate le 18. direi che per oggi non consegnano più, a maggior ragione se dice addirittura spedizione non trovata.
secondo me, quel messaggio che ti era arrivato, forse era per notificare la presa in carico della spedizione e non la messa in consegna.
in caso per le 19 ancora non ti arriva, prova a rifare il tracking da BRT verso le 22.
Se il pacco viene da aziende che spediscono basandosi su altri corrieri, spesso il codice non va messo su codice spedizione o brt code, ma su ID Collo.

Se mi scrivono ENTRO l'08 Ottobre, una azienda seria lo consegna entro l'8. Mmmmh comincia a caricarsi la mia testa di rabbia....

Inviato dal mio Honor 7

Tapatalk ha inviato quadruplo post
Ho pulito

Se mi scrivono ENTRO l'08 Ottobre, una azienda seria lo consegna entro l'8. Mmmmh comincia a caricarsi la mia testa di rabbia....

Inviato dal mio Honor 7
Apro e chiudo OT
A volte può capitare che i pacchi vengano consegnati il giorno lavorativo successivo per problemi di gestione della filiale BRT di riferimento.
Problema non dipendente direttamente da TIM o da Geodis.

Apro e chiudo OT
A volte può capitare che i pacchi vengano consegnati il giorno lavorativo successivo per problemi di gestione della filiale BRT di riferimento.
Problema non dipendente direttamente da TIM o da Geodis.
Si si infatti mi riferivo alla prima nominata. Dopo che aspetto tre mesi l'armadio che si attivi vorrei fosse tutto il più veloce possibile ma è molto improbabile da quel che vedo...

Inviato dal mio Honor 7
quale azienda seria? brt?

comunque, se ti raccontassi i problemi che ho avuto io con ups e tnt ti renderai conto di essere fortunato ad avere semplicemente un giorno di ritardo.
con ups alla fine hanno fatto a scaricabarile fino ad arrivare ad Assitour, che effettivamente aveva il pacco. dopo giorni di chiamate, finalmente mi son visto consegnato il mio pacco.

comunque, chiudo l'o.t.
Tapatalk ha inviato quadruplo post
Ho pulito
certo, sempre colpa di Tapatalk :asd:
per questa volta sei scusato, ma se fai un altro doppio post poi mi senti :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro