[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Parlando di remoto com'è possibile che io non riesca ad vedere il router in remoto? Vado su modem in mytimfisso e mi dice che il router è spento o nessuno dispositivo è collegato. Mi funziona solo quando sono attaccato al suo wifi.
E' normale che il modem non venga visto se non si è collegati al Wi-Fi TIM. ;)

Per questo non so risponderti. Ancora non ho la fibra. Chiedi a @luigidavino.

+++++++++++++++
Oggi sono andato alla centrale Telecom di Pentimele. (ma tutti e 3 i piani sono occupati da Telecom?)
Sono stato lì davanti e nel frattempo ho suonato qualche 5 volte, ma non è venuto nessuno ad aprire. Fuori però c'era un'auto della sielte.
Magari hanno visto chi c'era dalle finestre e hanno ignorato?

Update: ho beccato un tecnico. (nella centrale c'è n'era effettivamente uno che non mi ha aperto, e c'è n'era uno che stava arrivando)
Quello che è arrivato (Tim), mi ha confermato che la centrale in foto è quella di gallico (sentito @luigidavino ?). Mentre non sapeva le pianificazioni per gallico.
Bene.
Mi fa piacere che ti abbiano dato la conferma.

P.S.: inutile suonare ai campanelli delle Centrali, tanto non rispondono.
Gli autorizzati entrano automaticamente col badge.

Ho chiamato e mi hanno detto che entro l'11 dovrebbe essere tutto apposto. Il primo operatore invece mi ha detto che la 100 mega non è disponibile da me. LOL
:asd:

Per questo non so risponderti. Ancora non ho la fibra. Chiedi a @luigidavino.

+++++++++++++++
Oggi sono andato alla centrale Telecom di Pentimele. (ma tutti e 3 i piani sono occupati da Telecom?)
Sono stato lì davanti e nel frattempo ho suonato qualche 5 volte, ma non è venuto nessuno ad aprire. Fuori però c'era un'auto della sielte.
Magari hanno visto chi c'era dalle finestre e hanno ignorato?

Update: ho beccato un tecnico. (nella centrale c'è n'era effettivamente uno che non mi ha aperto, e c'è n'era uno che stava arrivando)
Quello che è arrivato (Tim), mi ha confermato che la centrale in foto è quella di gallico (sentito luigidavino?). Mentre non sapeva le pianificazioni per gallico.
Finito il dilemma e il giro d'italia

Finalmente anche tu la fibra :) Son contento
Yeeesss ;)
Sto attendendo il modem. Mi sono munito di 3 biglietti da attaccare a bussola cancello e campanello per dire a Bartolini che se non mi trova (devo stare fuori un oretta) mi telefoni al cellulare. Così gli dico di ripassare un po' dopo :D

Inviato dal mio Honor 7

Yeeesss ;)
Sto attendendo il modem. Mi sono munito di 3 biglietti da attaccare a bussola cancello e campanello per dire a Bartolini che se non mi trova (devo stare fuori un oretta) mi telefoni al cellulare. Così gli dico di ripassare un po' dopo :D

Inviato dal mio Honor 7
Secondo me, meglio contattare la sede di competenza per farti lasciare il numero di cellulare del corriere; così concordi un nuovo orario altrimenti ti lascia un avviso per mancata consegna in posta

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Secondo me, meglio contattare la sede di competenza per farti lasciare il numero di cellulare del corriere; così concordi un nuovo orario altrimenti ti lascia un avviso per mancata consegna in posta

No no, qui sono cordiali. Se vedono il numero chiamano sempre. Già successo numerose volte con BRT.

Inviato dal mio Honor 7

Dipende se il cavo è ossidato, lesionato/giuntato o di scarsa sezione/qualità.
Certo è che male non farebbe sostituirlo con un nuovo e di qualità. ;)

Intanto comincia facendo quello che ho detto. Poi se la banda rimane bassa vediamo

Al limite, potresti passare un cavo nuovo.
Ma se l'impianto è vecchio e i tubi passano (cosa comune in impianti antiquati) ad'esempio vicino a una linea elettrica, dovresti rompere e passare un nuovo tubo oppure potresti avere disturbi sulla linea.
Ma noi non possiamo sapere come hai l'impianto in casa. Se ci dici che giri fa il filo e da dove passa potremmo dirti se puoi e come puoi ottenere miglioramenti.
Grazie ragazzi!! Nei prossimi giorni vedo di fare i vari aggiustamenti, poi vi so dire :)

E' normale che il modem non venga visto se non si è collegati al Wi-Fi TIM. ;)

Bene.
Mi fa piacere che ti abbiano dato la conferma.

P.S.: inutile suonare ai campanelli delle Centrali, tanto non rispondono.
Gli autorizzati entrano automaticamente col badge.

:asd:
Uff. E se qualcuno si dimentica il badge?
Non gli aprono nemmeno?

Comunque, ora devo vedere di trovare un tecnico alla mia centrale così forse mi sa dire una data di attivazione esatta.

Finito il dilemma e il giro d'italia
Fortunatamente e sfortunatamente.
Fortunatamente siccome ora so per certo che quella è la centrale. Sfortunatamente, siccome ora non ho più un pretesto per mantenermi in forma, ahahahaha.

Ultima modifica da un moderatore:
Strano però perchè se loggo nell'account di mytimfisso di mia morosa riesco a rilevare i dati del suo router in qualsiasi posto io sia, sia usando 3g che wi-fi diversi.
Ho provato proprio ora collegando il Wi-Fi del "baffo "ADB e accedendo alle app aggiornate via 3G e funge come con la tua morosa.
Evidentemente, in estate, c'era qualche bug, perché si impallava ogni 2x3 (non mi frega più di tanto perché utilizzo un mio router).
Prova a vuotare la cache dell'app e riprova. ;)

Uff. E se qualcuno si dimentica il badge?
Non gli aprono nemmeno?
Premesso che il badge devono difenderlo anche a costo della loro stessa vita (:D), sanno chi contattare per farsi aprire. ;)

Ho provato proprio ora collegando il Wi-Fi del "baffo "ADB e accedendo alle app aggiornate via 3G e funge come con la tua morosa.
Evidentemente, in estate, c'era qualche bug, perché si impallava ogni 2x3 (non mi frega più di tanto perché utilizzo un mio router).

Premesso che il badge devono difenderlo anche a costo della loro stessa vita (:D), sanno chi contattare per farsi aprire. ;)
Calpestate me, ma non il mio badge :asd:

A costo della vita ?
E che era? Un dispositivo che se lo perdono e finisce in mani sbagliate distrugge il mondo?

Speriamo che quelli che stanno alla mia centrale siano più gentili e vengano ad aprire.
Ma mi chiedo il campanello che ci sta a fare?

A costo della vita ?
E che era? Un dispositivo che se lo perdono e finisce in mani sbagliate distrugge il mondo?

Speriamo che quelli che stanno alla mia centrale siano più gentili e vengano ad aprire.
Ma mi chiedo il campanello che ci sta a fare?
Alla centrale del mio paese è addirittura rotto, ,con i cellulari ormai non servono più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro