- Reazioni
- 4,167
- Punteggio
- 112
E' normale che il modem non venga visto se non si è collegati al Wi-Fi TIM. ;)Parlando di remoto com'è possibile che io non riesca ad vedere il router in remoto? Vado su modem in mytimfisso e mi dice che il router è spento o nessuno dispositivo è collegato. Mi funziona solo quando sono attaccato al suo wifi.
Bene.Per questo non so risponderti. Ancora non ho la fibra. Chiedi a @luigidavino.
+++++++++++++++
Oggi sono andato alla centrale Telecom di Pentimele. (ma tutti e 3 i piani sono occupati da Telecom?)
Sono stato lì davanti e nel frattempo ho suonato qualche 5 volte, ma non è venuto nessuno ad aprire. Fuori però c'era un'auto della sielte.
Magari hanno visto chi c'era dalle finestre e hanno ignorato?
Update: ho beccato un tecnico. (nella centrale c'è n'era effettivamente uno che non mi ha aperto, e c'è n'era uno che stava arrivando)
Quello che è arrivato (Tim), mi ha confermato che la centrale in foto è quella di gallico (sentito @luigidavino ?). Mentre non sapeva le pianificazioni per gallico.
Mi fa piacere che ti abbiano dato la conferma.
P.S.: inutile suonare ai campanelli delle Centrali, tanto non rispondono.
Gli autorizzati entrano automaticamente col badge.
:asd:Ho chiamato e mi hanno detto che entro l'11 dovrebbe essere tutto apposto. Il primo operatore invece mi ha detto che la 100 mega non è disponibile da me. LOL