[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Quasi mi tengo il modem/router TIm. Ma ne ha di problemi: ad esempio non posso cambiare l'SSID della rete WiFi, e quindi non posso "unirla" con gli altri repeater che ho in casa .. uff
Da come ne parla chiunque di questi modem Tim sembrerebbe che non siano buoni neanche se ci pagassero per prenderli.

Poi costano addirittura quasi 200 euro per i nuovi clienti.
Scommetto che l'Innominabile saprebbe esprimere meglio il concetto.

Deve essere migliorato l' instradamemto su altri ip, ora anche quelli che iniziano per 79.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Da come ne parla chiunque di questi modem Tim sembrerebbe che non siano buoni neanche se ci pagassero per prenderli.

Poi costano addirittura quasi 200 euro per i nuovi clienti.
Scommetto che l'Innominabile saprebbe esprimere meglio il concetto.

Mah, accio accio non e'. Certo bisogna vedere quando ci sono molte utenze e quando si scarica con i torrent cosa succede. Io ho un NAS e quando scarico va a manetta con 8-12 (lo setto io) file contemporanei e con l'Asus mai un problema. Penso che questo modem Tim, si impalli. Devo provare

OK. Comunque, volevo precisare che la stessa rete è possibile averla con due dispositivi.

Es. Io, a casa, ho un RT n18u e un dgn2200v4. Si possono mettere sulla stessa rete , comunque, il dgn2200 ha una gestione di certe cose (tipo ipv6, routing in alcuni casi, iptables implementato coi piedi, ecc...) da schifo, quindi io lo uso solo come modem e l'asus sulla lo tengo su rete separata (192.168.1.1 Asus e 192.168.0.1 netgear)

Da Tim risulta gratis per attivazioni fino al 30/10 quindi non devi pagare.
Speriamo bene, dove trovo il mio contratto tim su mytimfisso?

Scusate io ho il servizio IPTV attivo (se ricordo bene durante l'ordine il TIM Vision era incluso come abbonamento (??)). Io mi ritrovo un decoder Tim Vision pagato 1 euro circa 1 anno fa. Ma quali sono le credenziali??

Quasi mi tengo il modem/router TIm. Ma ne ha di problemi: ad esempio non posso cambiare l'SSID della rete WiFi, e quindi non posso "unirla" con gli altri repeater che ho in casa .. uff

Macche', adesso si e' impiantato. NOn entra piu' nella maschera di controllo, e non tutti gli apparati accedono alla rete.
Va spento e riacceso, ma ci mette una eternita'!!!

No non posso andare avanti con questo coso, devo risolvere assolutamente. Ma che palle. Con l'asus a me come avete consigliato proprio non va. Non so che altro fare

EDIT. Correggo, e' una m erda di modem, ora con collegato un solo computer ci ha messo 15 minuti ad accendersi e si e' di nuovo impiantato. Provero' un hard reset

Ultima modifica da un moderatore:
tecnicamente basta la foto ma serve sapere se è tecnicolor o un'altra marca.c'è scritto sotto.

se la foto è una sola no. non si legge da li la casa produttrice.ci sono due modem uguali fuori ma diversi dentro.
Ahhh ora ho capito. Insomma quel coso prodotto da technicolor com'e'?. E' possibile cambiare SSID?

io in casa ho questi due modem/router Netgear DGND4000 e un Asus DSL-N55U. quale dei due è meglio?In fase di richiesta della fibra mi conviene prendere il loro modem o no? ulteriori domande su come estendere la rete le farò quando avrò la linea =) grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro