[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Per abbreviare: nel tuo caso è un'altra per strada al quale la tua è collegata.
Negli altri casi è quella di casa propria.
:thanks:.Allora in realtà avevo più o meno le idee giuste mi sfuggivavo i significati dei termini.ma c'è un modo per trovare quella per strada a cui sono collegato?ha qualche numero in particolare che devo cercare?

:thanks:.Allora in realtà avevo più o meno le idee giuste mi sfuggivavo i significati dei termini.ma c'è un modo per trovare quella per strada a cui sono collegato?ha qualche numero in particolare che devo cercare?
Dovresti seguire i cavi dalla tua fino alla prima più vicina.

salve a tutti ragazzi sono nuovo del forum ho comprato ieri un netgear d7800, io ho un fibra 100/20 tim e vorrei sostituire il modem tim con questo, non uso il telefono voi cosa ne dite?

salve a tutti ragazzi sono nuovo del forum ho comprato ieri un netgear d7800, io ho un fibra 100/20 tim e vorrei sostituire il modem tim con questo, non uso il telefono voi cosa ne dite?
Premesso che il TIM è l'unico ufficialmente supportato, non ci sono controindicazioni sull'uso del D7800 (a parte un po' di instabilità a livello firmware). ;)

@luigidavino io invece sto per chiedere l'attivazione della 100/20 al posto della mia 20 mega che viaggia a 17 mega.vorrei sapere se e possibile richiedere l'attivazione rifiutando il modem visto che sono già in possesso del sercomm comprato sulla baia .grazie

Envoyé de mon MX_Base en utilisant Tapatalk

Esattamente. ;)

No.

Ho fatto esattamente cosi':
asus 192.168.1.1
Tim 192.168.2.1

PC 192.168.1.1 riuscivo a vedere l'Asus ma non il Tim
PC cambiato in 192.168.2.2 riuscivo a vedere il Tim ma non l'asus.

Questo funzionamento e' come dovrebbe essere, o almeno a me ha sempre fatto cosi, io non capisco proprio voi come facciate.

p.s. e purtroppo l'Asus continua a non connettersi su internet

Quasi mi tengo il modem/router TIm. Ma ne ha di problemi: ad esempio non posso cambiare l'SSID della rete WiFi, e quindi non posso "unirla" con gli altri repeater che ho in casa .. uff

Pubblicità
Pubblicità
Indietro