I
IvanIlTerribile
Ospite
DSL, perche' cambia qualcosa?Comunque, se gli utenti specificassero se si tratta di RT o DSL sarebbe un enorme passo avanti per aiutarli a risolvere i loro problemi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
DSL, perche' cambia qualcosa?Comunque, se gli utenti specificassero se si tratta di RT o DSL sarebbe un enorme passo avanti per aiutarli a risolvere i loro problemi.
Lascia perdere.Mi dispiace molto per chi si trova su derivata.
Addirittura 20mega. Ma con cosa li mettono insieme? Con la pasta del capitano?
Fa ARL>Chiostrina primaria>1a derivata>2a>ecc...
Non si possono avere due utenze sullo stesso doppino.
Semplicemente i cavi passano da una chiostrina primaria a altre chiostrine invece di arrivare direttamente dall'armadio.
@luigidavino credo che ti sa spiegare meglio.
Te lo riporto integrale:
Centrale --- Armadio = Primaria;
Armadio --- Chiostrina = Secondaria.
Lo schema prevede che, ad un certo punto, il multicoppia proveniente dall'armadio si interrompa e venga sezionato per creare le derivazioni.
Esse poi si ricongiungono e il multicoppia viene rinviato in armadio.
Circa 20 Mpbs. (anche in base allo stato della secondaria).
Esattamente.
C'è sempre una chiostrina "madre" che genera delle chiostrine "figlie". ;)
Concordo sul fatto che certi utenti potrebbero essere più chiari. ;)
Certo che cambia!DSL, perche' cambia qualcosa?
Fai come ti ho detto.
Almeno una prova.
Altrimenti resti col dubbio.
Se metti Asus e Tim sulla stessa rete sarà il Tim a farti obbligatoriamente da router.io preferirei asus e tim sulla stessa rete ma sto avendo problemi .. l'asus non va
NO! :DOk ora quindi ho capito questo vediamo se è giusto :D:I miei cavi da casa invece di arrivare all'arl vanno a una specie di arl in mezzo alla tratta.(una morsetteria in mezzo alla tratta).
p.s allora come facevo ad andare a 87Mb?!?se si perdono 20Mb a derivata?considera che sto pure secondo me a circa 500m di distanza.
Non era rivolto a te.Sei lodevole quando aiuti. Quando scrivi questi commenti risulti particolarmente antipatico.
DSL ha il modem ADSL/vdsl integratoDSL, perche' cambia qualcosa?
EH?Ma tu poi come entri nel modem tim per la sua gestione, ogni volta ci devi attaccare un computer/laptop dove prima cambi la configurazione di rete?? Oppure non ci entri mai e te ne freghi, o??
???DSL ha il modem ADSL/vdsl integrato
RT ha solo il router
AC sono solitamente router
Te l'ho scritto che UFFICIALMENTE non è supportato. ;)A quanto pare il Fritz 7490 non va piu'. Copio e incollo da altro forum
"7490 ma oggi almeno nel nord Italia non funziona a più...sembra che telecom abbia bloccato la cosa.Se vai qui sul forum sul thread del Fritz 7490 trovi tutto quello che ti può interessare."
oddio non sto comprendendo ahahah mi si stanno confondendo le idee. ho fatto un disegno è cosi?NO! :D
Dall'ARL vanno ad una chiostrina principale e si ferma lì.
Poi da lì viene sezionato e portato ad altre chiostrine figlie parallele (che non dovrebbero esserci, perché il percorso dovrebbe essere lineare e non "a croce").
Come facevi ad andare ad 87? Semplice: sei a meno di 500 m. di cavo e con una secondaria in ottime condizioni.