[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Grazie per la risposta, la cosa mi rincuora un po', che orari hanno al 1949?

Meno male che ci siete voi a chiarire un po' le idee!

Grazie per la risposta, la cosa mi rincuora un po', che orari hanno al 1949?

Meno male che ci siete voi a chiarire un po' le idee!
24h.
Ma non ti conviene chiamare ora o domani, specie perché vedrebbero la segnalazione del 187 (sperando che hanno effettivamente aperto un ticket) e ti inviterebbero ad attendere.
Facci sapere.
Siamo qui.
Ciao. :)

Giusto, ma quelli del 1949 non lo fanno e delegano ai tecnici di zona.
Solitamente mandano qualcuno direttamente in armadio.
Inutile domani.
E' domenica.
Magari fanno anche finta di aprirgliela la segnalazione e lunedì sarebbe punto e a capo.
Fidati.
Meglio che attenda altre 24h. ;)
Su questo hai ragione, però se lo apre lunedì potrebbe rimanere fino a mercoledì senza linea visto che tim si impegna a risolvere entro due giorni lavorativi alla aperta del ticket
PS: Non ti sto smentendo ;)

Grazie ancora e incrocio le dita, sono un disegnatore digitale e senza connessione è un grosso problema per me, ho un sacco di materiale pesantissimo da uppare. :(

Vi farò sapere.

Su questo hai ragione, però se lo apre lunedì potrebbe rimanere fino a mercoledì senza linea visto che tim si impegna a risolvere entro due giorni lavorativi alla richiesta
Potrebbe restarci a prescindere fino a martedì-mercoledì.
Specie se se ne usciranno con la solita motivazione di "guasto generalizzato". :sisi:

Grazie ancora e incrocio le dita, sono un disegnatore digitale e senza connessione è un grosso problema per me, ho un sacco di materiale pesantissimo da uppare. :(

Vi farò sapere.
Immagino.
Purtroppo può succedere.
Con la VDSL2 TIM ha avuto (e ha ancora) parecchie rogne a livello delle Sedi ONU. :(
A disposizione.
Ciao. :)

Vi farò sapere.
Anche io lavoro tramite internet e non mi sognerei mai di avere una sola linea utile.
Non per far polemica ma se uno serve la connetivita 24/24 7/7 non puo affidarsi ad una sola fonte.

Anche io lavoro tramite internet e non mi sognerei mai di avere una sola linea utile.
Non per far polemica ma se uno serve la connetivita 24/24 7/7 non puo affidarsi ad una sola fonte.
Evidentemente sei molto bravo e riesci a farti pagare dai clienti i costi di una linea con banda e uptime garantito (magari pure simmetrica 100/100) da migliaia e migliaia di euro al mese

23 ottobre
Infostrada inizia a tagliarci fuori. Prima ci ha ridotto da una 20 mega a una 7 mega, ora su connette 5 minuti e poi sconnette per 2 ore..
Tim nemmeno l' ombra

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro