Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potrebbe essere la porta (e, in questo caso, basterebbe anche solo un reset).Che tipo di guasto potrebbe avere?
Ma anche da remoto si potrebbe fare un reset della porta, giusto?Potrebbe essere la porta (e, in questo caso, basterebbe anche solo un reset).
Ma potrebbe anche esserci un errore di comunicazione OLT/ONU (e lì la faccenda si complica)
E' difficile stabilirlo così su 2 piedi.
24h.Grazie per la risposta, la cosa mi rincuora un po', che orari hanno al 1949?
Meno male che ci siete voi a chiarire un po' le idee!
Giusto, ma quelli del 1949 non lo fanno e delegano ai tecnici di zona.Ma anche da remoto si potrebbe fare un reset della porta, giusto?
Vai su mytim fisso e vedi se hanno aperto il ticket; in caso contrario, domani chiamaGrazie per la risposta, la cosa mi rincuora un po', che orari hanno al 1949?
Meno male che ci siete voi a chiarire un po' le idee!
Inutile domani.Vai su mytim fisso e vedi se hanno aperto il ticket; in caso contrario, domani chiama
Giusto, ma quelli del 1949 non lo fanno e delegano ai tecnici di zona.
Solitamente mandano qualcuno direttamente in armadio.
Su questo hai ragione, però se lo apre lunedì potrebbe rimanere fino a mercoledì senza linea visto che tim si impegna a risolvere entro due giorni lavorativi alla aperta del ticketInutile domani.
E' domenica.
Magari fanno anche finta di aprirgliela la segnalazione e lunedì sarebbe punto e a capo.
Fidati.
Meglio che attenda altre 24h. ;)
Potrebbe restarci a prescindere fino a martedì-mercoledì.Su questo hai ragione, però se lo apre lunedì potrebbe rimanere fino a mercoledì senza linea visto che tim si impegna a risolvere entro due giorni lavorativi alla richiesta
Immagino.Grazie ancora e incrocio le dita, sono un disegnatore digitale e senza connessione è un grosso problema per me, ho un sacco di materiale pesantissimo da uppare. :(
Vi farò sapere.
Anche io lavoro tramite internet e non mi sognerei mai di avere una sola linea utile.Grazie ancora e incrocio le dita, sono un disegnatore digitale e senza connessione è un grosso problema per me, ho un sacco di materiale pesantissimo da uppare. :(
Vi farò sapere.
Evidentemente sei molto bravo e riesci a farti pagare dai clienti i costi di una linea con banda e uptime garantito (magari pure simmetrica 100/100) da migliaia e migliaia di euro al meseAnche io lavoro tramite internet e non mi sognerei mai di avere una sola linea utile.
Non per far polemica ma se uno serve la connetivita 24/24 7/7 non puo affidarsi ad una sola fonte.
Evidentemente sei molto bravo e riesci a farti pagare dai clienti i costi di una linea con banda e uptime garantito (magari pure simmetrica 100/100) da migliaia e migliaia di euro al mese