G
GengisKhan
Ospite
-6 giorni all'arrivo del tecnico, speriamo venga e non dia buca ...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è una classifica anche per la peggiore VDSL d'Italia?
Quando mi hanno allacciato la linea i tecnici mi hanno dato una notizia sconcertante... l'armadio dov'è allacciata la nostra zona si trova a più di 1 km anche se ho visto armadi più vicini alla mia zona predisposti per la connessione FTTC
Probabilmente sono armadi piu' recenti quelli che hai visto, mentre tu eri gia' allacciato al tuo attuale...C'è una classifica anche per la peggiore VDSL d'Italia?
Quando mi hanno allacciato la linea i tecnici mi hanno dato una notizia sconcertante... l'armadio dov'è allacciata la nostra zona si trova a più di 1 km anche se ho visto armadi più vicini alla mia zona predisposti per la connessione FTTC
Visualizza allegato 219993

InternetPlay funziona anche per la fibra?@luigidavino @zTotto Ragazzi specialmente per Totto come promesso vi mostro la mia prima fattura della fibra :)
Visualizza allegato 220001
InternetPlay funziona anche per la fibra?
Intendevo proprio se abbassa ulteriormente il ping :PSi è già incluso ma lo avevo già nell ADSL
Intendevo proprio se abbassa ulteriormente il ping :P
Non credo di averne bisogno in ogni caso, ho un ottimo ping (sono passato da 50ms a 13ms con la fttc)
Probabilmente sono armadi piu' recenti quelli che hai visto, mentre tu eri gia' allacciato al tuo attuale...
Strano che ti abbiano attivato direi :(
Sembrano le statistiche della mia 20mega..
Purtroppo la distanza è quella che èOltretutto l'attivazione è stata fatta su una nuova linea con doppino dedicato!
L'upload è veramente pietoso, almen il download rispetto all'adsl è triplicato

Da me è così@luigidavino @zTotto Ragazzi specialmente per Totto come promesso vi mostro la mia prima fattura della fibra :)
Visualizza allegato 220001

Da me è così
Visualizza allegato 220015