NeonIT
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,363
- Punteggio
- 77
Effettivamente vale più di una casa lolE tu sai che sarebbe un danno mica da poco
Inviato dal mio Honor 7
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Effettivamente vale più di una casa lolE tu sai che sarebbe un danno mica da poco
Effettivamente vale più di una casa lol
Inviato dal mio Honor 7
:asd::asd: scusa ahahaQuel non è vero l'ho letto dopo, stavo lanciando il portatile
Ahahahah si lo so scherzavoNon così tanto dai
DELL XPS 4k:asd::asd: scusa ahaha
per curiosità che portatile è?
"It's over 9000!”DELL XPS 4k
Inviato dal mio Honor 7
Ahahhahaha la tua firma muoio AHAHAHA"It's over 9000!”
O meglio, " it's over 2000!"
-----------------------------
Inviato dal mio Oneplus One con un editor buggatissimo
Non è tanto insolita, perché il montaggio del blocchetto verde indica che l'ARL è pronto.Ah giusto. Siccome quella verde è la morsettiera dove collegano gli utenti Telecom, ho notato che ne sono presenti altre due ma bianche quindi per OLO Wholesale. Sono presenti quelle Wholesale ma non quelle Telecom. È una situazione a dir poco insolita.
Inviato dal mio Honor 7
Eh ma qui di lavori non ne hanno più fatti a giunti o pozzetti. Infatti se hanno finito correttamente i collaudi il 6/10 per tutto sto tempo motivo c'è se non l'hanno attivatoNon è tanto insolita, perché il montaggio del blocchetto verde indica che l'ARL è pronto.
Nel caso siano stati necessari altri lavori nei paraggi dell'ARL (pozzetto, giunti,...) hanno aspettato a montarlo.
Tanto non sarebbe servito per il momento. ;)
Immagine perfetta.L'immagine perfetta è questa. Praticamente è così e al terzo posto invece di tutto grigio c'è solamente la "base" dove andrà installato il blocchetto verde.
Inviato dal mio Honor 7
Risaputo...mmh... sto modem non mi sembra granchè... Se uso acestream, dopo 5-10 minuti mi è impossibile navigare....
Si, ma non è il blocchetto il motivo.Eh ma qui di lavori non ne hanno più fatti a giunti o pozzetti. Infatti se hanno finito correttamente i collaudi il 6/10 per tutto sto tempo motivo c'è se non l'hanno attivato
Inviato dal mio Honor 7
:asd:Sto facendo tutte le cose che l'ADSL mi impediva di fare :asd:
Ho molto da recuperare adesso :P