[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Ah giusto. Siccome quella verde è la morsettiera dove collegano gli utenti Telecom, ho notato che ne sono presenti altre due ma bianche quindi per OLO Wholesale. Sono presenti quelle Wholesale ma non quelle Telecom. È una situazione a dir poco insolita.

Inviato dal mio Honor 7
Non è tanto insolita, perché il montaggio del blocchetto verde indica che l'ARL è pronto.
Nel caso siano stati necessari altri lavori nei paraggi dell'ARL (pozzetto, giunti,...) hanno aspettato a montarlo.
Tanto non sarebbe servito per il momento. ;)

Non è tanto insolita, perché il montaggio del blocchetto verde indica che l'ARL è pronto.
Nel caso siano stati necessari altri lavori nei paraggi dell'ARL (pozzetto, giunti,...) hanno aspettato a montarlo.
Tanto non sarebbe servito per il momento. ;)
Eh ma qui di lavori non ne hanno più fatti a giunti o pozzetti. Infatti se hanno finito correttamente i collaudi il 6/10 per tutto sto tempo motivo c'è se non l'hanno attivato

Inviato dal mio Honor 7

L'immagine perfetta è questa. Praticamente è così e al terzo posto invece di tutto grigio c'è solamente la "base" dove andrà installato il blocchetto verde.

Inviato dal mio Honor 7
Immagine perfetta.
La scatolina che dicevi te è quella in basso.
Lì viene "saldato" il cavo OLT/ONU.
1° livello: TIM
Dal 2° in poi: OLO (a prescindere dalle intenzioni di copertura su quella specifica Sede ONU).
;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro