[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
C'è una classifica anche per la peggiore VDSL d'Italia?
Quando mi hanno allacciato la linea i tecnici mi hanno dato una notizia sconcertante... l'armadio dov'è allacciata la nostra zona si trova a più di 1 km anche se ho visto armadi più vicini alla mia zona predisposti per la connessione FTTC

Specie l'upload, e' praticamente una ADSL 20

C'è una classifica anche per la peggiore VDSL d'Italia?
Quando mi hanno allacciato la linea i tecnici mi hanno dato una notizia sconcertante... l'armadio dov'è allacciata la nostra zona si trova a più di 1 km anche se ho visto armadi più vicini alla mia zona predisposti per la connessione FTTC

Visualizza allegato 219993
Probabilmente sono armadi piu' recenti quelli che hai visto, mentre tu eri gia' allacciato al tuo attuale...

Strano che ti abbiano attivato direi :(

Sembrano le statistiche della mia 20mega..

c'era un thread per la configurazione di router in cascata al modem Tim, ma non lo ritrovo piu' ... qualcuno me lo puo' linkare grazie

Probabilmente sono armadi piu' recenti quelli che hai visto, mentre tu eri gia' allacciato al tuo attuale...

Strano che ti abbiano attivato direi :(

Sembrano le statistiche della mia 20mega..

Oltretutto l'attivazione è stata fatta su una nuova linea con doppino dedicato!
L'upload è veramente pietoso, almen il download rispetto all'adsl è triplicato

@luigidavino @zTotto Ragazzi ma perché puntualmente circa ogni settimana mi si impalla il modem? lo faceva anche con il baffo.Praticamente la luce internet diventa rossa e non naviga più.Nella pagina modem segna DSL connesso/Stato linea: collegamento in corso.
Appena riavvio il modem torna tutto normale senza perdite di banda niente tutto perfetto.
Ma perché va in pappa puntualmente ogni settimana? Forse perché ho 5 dispositivi in wifi e 2 in ethernet quindi si impalla il modem?
Preciso: attenuazione perfetta e zero errori FEC E CRC.Tutto perfetto.
Sapete dirmi da cosa può dipendere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro