Ma l'avete mai usata?
A me fa abbastanza schifo l'offerta e poi necessita della Smart TV o basta un PC collegato?
:boh:
Quote if you like to be replied ;)
Timvision ce l'ho quasi dalla prima ora.
Tanto schifo, tutto sommato, non fa.
Il vero problema è il software di gestione degli apparecchi (parlo solo di decoder, in quanto usufruisco del servizio solo mediante questi).
Si può anche usare attraverso app per Smart TV, smartphone e PC.
Ho avuto sia il vecchio modello "quadrato" nero e, tutt'ora, ho il nuovo box "rotondo" con Android TV.
Entrambi costruiti da Technicolor.
Entrambi con le loro pecche.
Il "quadrato" aveva diverse pecche lato software (gli ingegneri di TIM non si sforzano affatto di compilare un firmware decente per i loro apparecchi...) e il telecomando, sempre per un problema software, impartiva un doppio comando nella stragrande maggioranza dei casi.
Quasi inusabile.
Restituito nel mese di Agosto, mi sono fatto inviare il nuovo box.
Tutt'altra storia: veloce, reattivo, abbastanza fluido, ma con qualche bug dovuto sia al firmware personalizzato, sia ad alcune carenze insite in Android.
Attraverso Timvision fruisco anche di Netflix.
Col vecchio decoder la qualità era eccellente (1080p).
Col nuovo ancora non è possibile utilizzare l'app ufficiale, ma io uso lo stesso la versione per smartphone grazie ad uno stratagemma. ;)
Devo dire che per il prezzo irrisorio (dell'epoca = €5, decoder compreso; ora €2 per noleggio box) è un buon servizio.
Ci sono contenuti interessanti (mi regalarono American Sniper in prima visione esclusiva) e, alcuni, esclusivi per la piattaforma.
Io mi ritengo più che soddisfatto.
Calcola che, oltre a Netflix, ho anche un abbonamento Sky con Cinema. :)