NeonIT
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,363
- Punteggio
- 77
Non vi abbandono. Se non ci foste voi, eploderei in mille parti.Ma resta con noi!
Servi a tutto il forum!
:)
Quote if you like to be replied ;)
Inviato dal mio Honor 7
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non vi abbandono. Se non ci foste voi, eploderei in mille parti.Ma resta con noi!
Servi a tutto il forum!
:)
Quote if you like to be replied ;)
addirittura !!!! Mi fai emozionare:love:Non vi abbandono. Se non ci foste voi, eploderei in mille parti.
Inviato dal mio Honor 7
Pensavamo infatti che fossi morto (sul forum s'intende).Mi avete fatto la tomba prima di morire lol
Inviato dal mio Honor 7
Non lo sapevo. Non ne ho mai visti così. (l'altro ieri però ho visto un msan - una rarità dove abito io).Alcuni ARL hanno il codice identificativo alfanumerico.
Altri anche solo una lettera.
E io che dovrei dire visto che da me hanno il vizio di variare ogni volta la pianificazione?Semplicemente che sono altamente stufo di aspettare una fibra che tanto ho già capito non mi arriverà mai. Il 10 hanno attivato tutti gli armadi che erano per ottobre meno che il mio, nonostante fosse quello che aveva il dslam da più tempo (ad oggi sono 71 giorni). Nemmeno oggi ero attivo e oramai mi sono rassegnato.
Inviato dal mio Honor 7
E che salvare??Non ti salvare in calcio d'angolo ;)
addirittura !!!! Mi fai emozionare:love:
Pensavamo infatti che fossi morto (sul forum s'intende).
Non lo sapevo. Non ne ho mai visti così. (l'altro ieri però ho visto un msan - una rarità dove abito io).
Ma sei un tecnico Telecom che sai tutto?
E io che dovrei dire visto che da me hanno il vizio di variare ogni volta la pianificazione?
Io che ero tanto fiducioso che sarebbe stato attivo per settembre e poi il 3 mi variano la pianificazione a ottobre. Non sai come ci son rimasto male.
Quel povero armadio senza il cappellino, all'acqua e al vento giorno e notte senza fibra né corrente. E senza nemmeno la torretta di compagnia completa. Si sentirà tanto solo e ignorato.
Si aspetta e si vede. Se ho aspettato un anno, aspetterò fino al mese prossimo. Se hai aspettato 71 giorni, ne aspetterai altri 7 (visto che se dici che ha il DSLAM da tanto se non oggi, la settimana prossima probabilmente l'attivano)
Addirittura l'upload fino a 50mb.Raga, che invidia
PaaagaaahhAddirittura l'upload fino a 50mb.
Quello del video è un esibizionista 1!2!!!1?1!1!1?1?!1?1??1?11!1!1!1!1
Correggio: fino a 40mb
Link: https://m.telekom.de/privatkunden/zuhause/dsl-und-vdsl?wt_mc=ii_da_phx-ico3
Diciamo che le tariffe italiane sono allineate alla media europea, solo che in Germania il reddito medio è "giusto un filo" più alto di quello italiano.
avvertili che ti scalano dalla prossima bolletta ;)Bello... La bolletta di questo mese è di 92 E... Mi hanno fatto pagare anche una parte dell'offerta precendente :muro:
Prenditela con tapatalk che ti vede rimossoMa ma....ve che so qua. Fortuna vuole che ho sbagliato a inserire la mail per la richiesta di cancellazione allora non l'ho più corretta. Però sarò assente per un pochetto perché certe sfighe non le digerisco.
Inviato dal mio Honor 7
Addirittura l'upload fino a 50mb.
Quello del video è un esibizionista 1!2!!!1?1!1!1?1?!1?1??1?11!1!1!1!1
Correggio: fino a 40mb
Link: https://m.telekom.de/privatkunden/zuhause/dsl-und-vdsl?wt_mc=ii_da_phx-ico3
Diciamo che le tariffe italiane sono allineate alla media europea, solo che in Germania il reddito medio è "giusto un filo" più alto di quello italiano.
Perché hai la riga sul nome?Non vi abbandono. Se non ci foste voi, eploderei in mille parti.
Inviato dal mio Honor 7
Boh volevo aggiungerci un tocco di personalità.Perché hai la riga sul nome?
Inviato dal mio p4 utilizzando Tapatalk