[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Quoto
Inutile haha
Secondo le opinioni che ho letto non è malissimo nell'ultimo periodo. Anche se mi sembra ancora scarsa di contenuti.

Ma l'avete mai usata?
A me fa abbastanza schifo l'offerta e poi necessita della Smart TV o basta un PC collegato?
:boh:

Quote if you like to be replied ;)
Smart TV, pc, smartphone, ecc....
Funziona su molti dispositivi.

No, non lavoro per TIM. ;)
E come sai tutte queste cose?

Dipende dall'anzianità della linea.
Trovi tutte le info sul contratto. ;)

P.S.: tranquillo, non mi secchi. :)
Mi è venuto il dubbio visto che su Tim.it dice:
"Saranno inoltre sempre dovuti i costi di disattivazione sostenuti secondo quanto previsto nelle Condizioni Generali di contratto pari a: 35,18 € nel caso di recesso da TIM SMART CASA e/o MOBILE con connessione in ADSL fino a 20 Mega; 99 € in caso di recesso da TIM SMART FIBRA (anche con le opzioni Casa e/o Mobile) oppure da TIM SMART CASA e/o MOBILE con connessione in Fibra fino a 20 Mega."
Quindi, se vogliono 99 euro di disattivazione per passaggio ad un altro operatore, a me non mi vedranno mai come cliente.

Che non mi verrà attivata la Fibra neanche questa settimana è quotato a 1.00000001

Che almeno togliessero il messaggio vocale "entro 4 giorni lavorativi" che è una palese presa in giro..

Che non mi verrà attivata la Fibra neanche questa settimana è quotato a 1.00000001

Che almeno togliessero il messaggio vocale "entro 4 giorni lavorativi" che è una palese presa in giro..
La stessa quotazione che ha la non attivazione del mio armadio lunedì prossimo

Inviato dal mio Honor 7

la mia situazione continua ad esser "sconosciuta" e non ho più ricevuto notizie da TIM.

in compenso diversi numeri civici della mia zona sono passati a semaforo rosso sul sistema LIDO.

mentre sui fogli wholesale ovviamente tutti gli armadi della zona sono attivi e funzionali, e niente altro è più pianificato da queste parti per il futuro.

Nella mia zona/quartiere è previsto un incontro tra la nostra associazione e un rappresentante Tim per discutere come risolvere il problema della secondaria.
Siccome sono un po prevenuto, mi preparerò una bella busta piena di pomodori maturi e uova.

Vediamo come va a finire

Ti hanno chiamato quando ti stavano per allacciare all'armadio? (O avevi richiesto il tecnico a casa?)

Non so se aspettarmi una chiamata o meno.. Nel frattempo spammo i refresh sulle statistiche del modem per vedere se mi attaccano ahah

Conosco bene la tua ansia e le tue gesta :D Comunque si mi e' arrivata la chiamata dal tecnico avvisandomi che per una decina di minuti sarei rimasto offline per il passaggio a fibra... ci hanno messo poco più di 5 minuti e non è servito nemmeno tempo per rendere la connessione stabile... appena attiva è schizzata subito al TOP!
Ho chiamato il numero verde il martedì sera(notte inoltrata), e la linea è stata attivata il sabato mattina, quindi in regola con le tempistiche...

Ultima modifica:
Aggiornamento sulla mia situazione: credo che oggi attaccano il contatore dopo che ieri hanno portato i fili fino al palo. Cerano i tecnici a collegare fili e la cassetta era aperta.
Domani vediamo che fanno.

Allegati

• IMG_20161018_135333.webp
    IMG_20161018_135333.webp
    4 MB · Visualizzazioni: 42
  • IMG_20161018_135321.webp
    IMG_20161018_135321.webp
    3.6 MB · Visualizzazioni: 41
Conosco bene la tua ansia e le tue gesta :D Comunque si mi e' arrivata la chiamata dal tecnico avvisandomi che per una decina di minuti sarei rimasto offline per il passaggio a fibra... ci hanno messo poco più di 5 minuti e non è servito nemmeno tempo per rendere la connessione stabile... appena attiva è schizzata subito al TOP!
Ho chiamato il numero verde il martedì sera(notte inoltrata), e la linea è stata attivata il sabato mattina, quindi in regola con le tempistiche...

Felice per te :brindiamo:

In teoria dovrebbe essere così per tutti, in realtà queste tempistiche vengono rispettate ad 1 utente su 100

Grazie!

Io ho fatto la chiamata venerdi' sera tardi! Domenica avevo il voip attivo (in uscita) e adesso attendo solo il tecnico :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro