G
GengisKhan
Ospite
Chiama e fai sollecito pesante...
A chi? Il 187 e' una barzelletta, 10 telefonate 10 risposte diverse. Uno schifo d'azienda
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chiama e fai sollecito pesante...
Esatto, vedendo le statistiche massime raggiungibili dovresti agganciare banda pienaChiama e fai sollecito pesante...
Nel frattempo che aspetto che mi attivino il 100/20, che ne pensate di queste stats?
Visualizza allegato 219459
L'attenuaziome più bassa è meglio è, giusto?
A chi? Il 187 e' una barzelletta, 10 telefonate 10 risposte diverse. Uno schifo d'azienda
Esatto, vedendo le statistiche massime raggiungibili dovresti agganciare banda piena
Chiama fino a farli spazientire. Sfrutta i social network come Twitter, Facebook ect.. Altro non so cosa dirti
Lo sai come devi risolvere!? Devi inviare un fax, sollecitando l'attivazione della fibra ovviamente devi inviarlo soltanto se i termini da contratto sono scadutiFacebook un'altra barzelletta, rispondono dopo 3-4 giorni, e spesso con un nulla cosmico, per cui devi ripetere la domanda e aspettare altri 3-4 giorni per la risposta .. una c agata.
Twitter meglio sono molto veloci, qualcosa di utile sono, ma alla fine non risolvono, ti dicono solo il problema, ma non risolvono.
Dipende dall'operatore; non finisco mai di ringraziare l'operatrice del 1949 che mi ha sbloccato la pratica tecnica nella mattinata di lunedì e nel pomeriggio infatti vennero i tecnici tim a risolvere il problema.A chi? Il 187 e' una barzelletta, 10 telefonate 10 risposte diverse. Uno schifo d'azienda
Sull'assistenza di Facebook hai ragione; secondo me, utilizzare i social network per dare assistenza è inutile ed è meglio passare per il 187Facebook un'altra barzelletta, rispondono dopo 3-4 giorni, e spesso con un nulla cosmico, per cui devi ripetere la domanda e aspettare altri 3-4 giorni per la risposta .. una c agata.
Twitter meglio sono molto veloci, qualcosa di utile sono, ma alla fine non risolvono, ti dicono solo il problema, ma non risolvono.
Lo sai come devi risolvere!? Devi inviare un fax, sollecitando l'attivazione della fibra ovviamente devi inviarlo soltanto se i termini da contratto sono scaduti
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
L'attivazione di Alice procede nel rispetto dei tempi previsti. A breve sarai in grado di utilizzare il servizio.
La maggior parte delle volte sono aziende esterne che si occupano di contattare le persone :)Lol oggi mi telefona telecom per chiedermi se voglio attivare la fibra.Metto a conoscenza del operatore che ho fatto domanda Online il 7/10.
Lui mi dice che e meglio l intervento di un consulente per evitare problemi.
Io penso subito a una scusa per beccarsi provvigione.Sbaglio?
Controlla lo stato dei lavori e dice che la richiesta e gia in corso e niente consulente quindi ma che avrei gia dovuto ricevere un sms con l avviso della spedizione kit o appuntamento col tecnico,anche lui non sa quale dei due.
Mi dice di telefonare al 187 per chiedere info a quel punto non ci capisco piu nullo e mi chiedo maio allora con chi sto parlando?
Ok sisuramente sono reparti diversi.
Lo avviso che mi segue su twitter timfabio lui mi sconsiglia e mi dici di chiamare 187 che e meglio.
Soliti labirinti Telecom comincio a ricordarmi perche ero migrato.
Lo avviso che mi segue su twitter timfabio lui mi sconsiglia e mi dici di chiamare 187 che e meglio.
Soliti labirinti Telecom comincio a ricordarmi perche ero migrato.
Non ricordo, cerca un po sul sito tim .Quali sono i termini da contratto?
Troppi errori...@luigidavino sono andato a vedere il modem e la luce internet si è rispenta e di nuovo ha incominciato a aumentare gli errori es e ses:nono::nono::nono::nono:
Visualizza allegato 219442 :cry::cry::cry::cry:
cambio ip al secondo :lol::lol::lol:
Se tim non ti garba e posso anche capire aspetta che gli altri provider ti offrono lo stesso servizioEro riuscito ad eliminare Telecom dalla mia vita (niente fisso, niente mobile) da oltre 10 anni. Purtroppo son costretto a ritornarci per mancanza di alternative.