[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Mi son fatto cambiare il "Baffo Rosso" con questo:

Smart_modem_Tim.png

Lo ha comprato

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

da quello che scrive non si direbbe..

La mia ADSL e' scesa a 6/0,4 (e' sempre stata 7/0,5), puo' c'entrare il fatto che abbiano fatto attivazioni VDSL nell'armadio, o non c'entra nulla?

Nel mio caso lo scolapasta ha migliorato di 8 mega la portante e ha un wifi più stabile e che non si inceppa.Ma in quanto a copertura del Wifi è come il baffo,in camera da letto prendevo 2 tacche wifi e anche adesso con questo ne prendo 2.
Certo,poi quello dipende dalla grandezza della casa,dal tipo di muri ecc...
Però nel mio caso tutto è migliorato tranne il range di copertura.

Nel mio caso lo scolapasta ha migliorato di 8 mega la portante e ha un wifi più stabile e che non si inceppa.Ma in quanto a copertura del Wifi è come il baffo,in camera da letto prendevo 2 tacche wifi e anche adesso con questo ne prendo 2.
Certo,poi quello dipende dalla grandezza della casa,dal tipo di muri ecc...
Però nel mio caso tutto è migliorato tranne il range di copertura.
Scalda come il baffo rosso? . Se si, lo compro e ci arrosto una bistecca :vv:

Faccio prima a cancellare l'account che a farmi sospendere per 2 giorni, tanto per la fibra ho perso le speranze. Me sembra tanto strano che non abbiano nemmeno un tastino per mettere in pausa per due giorni una persona.

Inviato dal mio Honor 7
Esiste. Ma ci vogliono anni per levarti quella penalità.

Yup
Tornando in OT
Ho fatto la spedizione all' artico.. Ovvero ho cercato dove mi allaccereallaccerei. Presumo sia la centrale viste le dimensioni. Ovviamente ero senza telefono
Speriamo bene
In rigida ti servirà un bel po' di fortuna. :sisi:
Per il resto, siamo qui.
A disposizione. :)

Scalda come il baffo rosso? . Se si, lo compro e ci arrosto una bistecca :vv:

Beh,parti dal presupposto che qualsiasi cosa elettrica scalda,sono progettati per un tot di calore,il baffo scaldava di più ma niente che facesse rischiare un esplosione nucleare.
Comunque lo scolapasta scalda poco,tiepido ma è normale,ha molti buchi per raffreddarlo.Considera che io lo stresso a morte e lo lascio lavorare nottate intere,avrà scambiato triliardi di pacchetti ma sempre tiepido rimane.Il baffo scaldava poco di più ma comunque accettabile,e comunque io non lo noto e non mi importa quanto scaldano.
Nello scolapasta i led sono dedicati per ogni collegamento cioè wifi 2,4/5 GHz e lan,anche il led telefono lampeggia se ti chiamano o rispondi.Quindi tutti quei led che lampeggiano di continuo ti fanno diventare stupido dopo un po' ahahaah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro