- Reazioni
- 4,174
- Punteggio
- 112
:asd:Oh ma è questa la fine del mondo? se stavi vicino a me passavo a prenderti e andavamo a sbronzarci,pagavo io ;)
Sfogati rimorchiando una bella gnocca altro che fibra ottica ;) @XNeon
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:asd:Oh ma è questa la fine del mondo? se stavi vicino a me passavo a prenderti e andavamo a sbronzarci,pagavo io ;)
Ceno e leggoNon voglio farti tremare, ma il profilo 8b è un palliativo.
Hai letto? = https://www.tomshw.it/forum/threads/vdsl-tim-100-20-mb-sec.545034/page-1375#post-5749628
Questo lo so, mi ricordo un decoder dgtv che scaldava un botto; è durato meno di due mesi:vv:Beh,parti dal presupposto che qualsiasi cosa elettrica scalda,sono progettati per un tot di calore,il baffo scaldava di più ma niente che facesse rischiare un esplosione nucleare.
Comunque lo scolapasta scalda poco,tiepido ma è normale,ha molti buchi per raffreddarlo.Considera che io lo stresso a morte e lo lascio lavorare nottate intere,avrà scambiato triliardi di pacchetti ma sempre tiepido rimane.Il baffo scaldava poco di più ma comunque accettabile,e comunque io non lo noto e non mi importa quanto scaldano.
Nello scolapasta i led sono dedicati per ogni collegamento cioè wifi 2,4/5 GHz e lan,anche il led telefono lampeggia se ti chiamano o rispondi.Quindi tutti quei led che lampeggiano di continuo ti fanno diventare stupido dopo un po' ahahaah
:asd:
Se l'intenzione è questa, parto da napoli immediatamente e con un bel tre ruoteOh ma è questa la fine del mondo? se stavi vicino a me passavo a prenderti e andavamo a sbronzarci,pagavo io ;)
Con il sottofondo di "Io guido l'Apecar" di Tony Tammaro (ho tradotto per i non napoletani)! :lol::lol::lol:Se l'intenzione è questa, parto da napoli immediatamente e con un bel tre ruote
Questo lo so, mi ricordo un decoder dgtv che scaldava un botto; è durato meno di due mesi:vv:
Se l'intenzione è questa, parto da napoli immediatamente e con un bel tre ruote
Con il sottofondo di "Io guido l'Apecar" di Tony Tammaro (ho tradotto per i non napoletani)! :lol::lol::lol:
@Michy1990Possono esserci problemi di fabbrica a causa dei quali un dispositivo vada in surriscaldamento.Ma credimi sono testati per quelle temperature.Se si devono sfasciare si sfasciano anche se scaldano poco.
Ascolta questa:Amuninnu fiurino a metano amuninnu!!! ahahahahah
Ascolta questa::lol:
Chiudo l'OT, altrimenti Aereo viene con una motosega a casa mia! :asd:
10 mb?????Non voglio farti tremare, ma il profilo 8b è un palliativo.
Hai letto? = https://www.tomshw.it/forum/threads/vdsl-tim-100-20-mb-sec.545034/page-1375#post-5749628
Quanto disti dalla Centrale?10 mb?????
Se è davvero così mi trasferisco a milano
Stando al sitoQuanto disti dalla Centrale?
Non dimenticare i famosi "giri strani" dei multicoppia (che, poi, strani non sono perché la rete è concepita per ottenere copertura capillare in base alla conformazione geografica dei luoghi ove sono dislocati ARL e Centrali).Stando al sito
350 aria e tipo 490 reale stando al sito.. Ma chissà come funziona , mi pare eccessivo quello in linea d' aria