[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Beh,parti dal presupposto che qualsiasi cosa elettrica scalda,sono progettati per un tot di calore,il baffo scaldava di più ma niente che facesse rischiare un esplosione nucleare.
Comunque lo scolapasta scalda poco,tiepido ma è normale,ha molti buchi per raffreddarlo.Considera che io lo stresso a morte e lo lascio lavorare nottate intere,avrà scambiato triliardi di pacchetti ma sempre tiepido rimane.Il baffo scaldava poco di più ma comunque accettabile,e comunque io non lo noto e non mi importa quanto scaldano.
Nello scolapasta i led sono dedicati per ogni collegamento cioè wifi 2,4/5 GHz e lan,anche il led telefono lampeggia se ti chiamano o rispondi.Quindi tutti quei led che lampeggiano di continuo ti fanno diventare stupido dopo un po' ahahaah
Questo lo so, mi ricordo un decoder dgtv che scaldava un botto; è durato meno di due mesi:vv:

Possono esserci problemi di fabbrica a causa dei quali un dispositivo vada in surriscaldamento.Ma credimi sono testati per quelle temperature.Se si devono sfasciare si sfasciano anche se scaldano poco.
@Michy1990
Quoto e aggiungo che ho un decoder sat (non cinese, di una rinomata marca famosa nell'ambito) da più di 6 anni che è un vero e proprio forno.
Avete presente come scalda il "baffo"?
Bene.
Quello è niente.
A causa della brillante idea degli ingegneri di inserire un alimentatore generoso all'interno, ci si può cuocere davvero una fiorentina sopra! :lol:
Pensate che ho rilevato con una termocoppia ben 40° sullo chassis dopo pochi minuti di funzionamento! :shocked:
All'interno non mi azzardo perché davvero rovente!
Cose da pazzi.
Altro che TIM! :asd:

Stando al sito
350 aria e tipo 490 reale stando al sito.. Ma chissà come funziona , mi pare eccessivo quello in linea d' aria
Non dimenticare i famosi "giri strani" dei multicoppia (che, poi, strani non sono perché la rete è concepita per ottenere copertura capillare in base alla conformazione geografica dei luoghi ove sono dislocati ARL e Centrali).
La distanza non è troppa.
Bisognerebbe capire com'è messa la secondaria.
Quelle sì che rappresentano un'incognita fino al momento della creazione del circuito VDSL2. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro