[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Scusate, perchè se si è in rigida si è penalizzati??
Perchè la rete rigida prevede l'utilizzo di DSLAM in Centrale, proprio come per l'ADSL.
Il profilo non è il 17a, ma l'8b che è max. 80 Mbps. in DS.
Inoltre, in alcune zone, c'è copertura solo sulla carta: TIM sa perfettamente che non può garantire alcunché ed evita di attivare le utenze in rigida onde evitare costanti ticket di guasto.
Laddove si viene attivati, le prestazioni rasentano il ridicolo (alcuni navigano anche a 10 Mbps.).
Meglio essere in derivata e non in rigida. :sisi:
@fakerone
 
mmmm..

l'utente che si è fatto sostituire il modem col baffo con lo scolapasta non ha ancora spiegato come ha fatto, la cosa mi interesserebbe, e penso anche ad altri..
 
@XNeon
Guarda non so che dirti.
Questa storia ha dell'incredibile.

Per il ban: ma lascia perdere.
C'è tanta di quella gente che andrebbe cacciata da qui.
Proprio tu? Ma dai... :D

A parte gli scherzi, qui c'è qualche problema grave, perché non è assolutamente possibile che non attivino una ONU installata da 2 mesi.
Nessuno qui mi ascolta tanto.

Inviato dal mio Honor 7
 
Faccio prima a cancellare l'account che a farmi sospendere per 2 giorni, tanto per la fibra ho perso le speranze. Me sembra tanto strano che non abbiano nemmeno un tastino per mettere in pausa per due giorni una persona.

Inviato dal mio Honor 7
 
Faccio prima a cancellare l'account che a farmi sospendere per 2 giorni, tanto per la fibra ho perso le speranze. Me sembra tanto strano che non abbiano nemmeno un tastino per mettere in pausa per due giorni una persona.

Inviato dal mio Honor 7
Cari ADMINS(@luigidavino ,@Michy1990 ,....) datemi il potere di sospendere @XNeon per 2 giorni vi prego
 
Ok, capito.
A posto così.

Mi permetta un'ultima cosa: nel ringraziarLa per essere intervenuto, vorrei approfittare per porgere le scuse a Lei e agli altri membri qualora alcuni miei messaggi della mattinata possano essere stati interpretati offensivi/irrispettosi.

Io ti ho detto di tacere dopo che tu lo hai detto a me.Comunque chiudiamo qui questa sciocchezza e facciamola finita,siamo tutti adulti.
Ringrazio i moderatori per l'intervento ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top