- Reazioni
- 4,167
- Punteggio
- 112
Scusami. :DE' vero che sono vecchio, ma ti chiedo di non darmi del "Lei" la mia firma la dice lunga sullo spirito che ho.
Era per rispetto "della carica". ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusami. :DE' vero che sono vecchio, ma ti chiedo di non darmi del "Lei" la mia firma la dice lunga sullo spirito che ho.
Perchè la rete rigida prevede l'utilizzo di DSLAM in Centrale, proprio come per l'ADSL.Scusate, perchè se si è in rigida si è penalizzati??
Se lo dicevi a me , che ho 16 anni..Scusami. :D
Era per rispetto "della carica". ;)

Ma dai?Se lo dicevi a me , che ho 16 anni..![]()
![]()
:asd:@luigidavino ,@Michy1990 ,@ValeYellow46 sopendete l'account di @XNeon come da lui richiesto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
YupMa dai?
Davvero?
Giovanotto! :D
Nessuno qui mi ascolta tanto.@XNeon
Guarda non so che dirti.
Questa storia ha dell'incredibile.
Per il ban: ma lascia perdere.
C'è tanta di quella gente che andrebbe cacciata da qui.
Proprio tu? Ma dai... :D
A parte gli scherzi, qui c'è qualche problema grave, perché non è assolutamente possibile che non attivino una ONU installata da 2 mesi.
Non è vero ch nessuno ti ascoltaNessuno qui mi ascolta tanto.
Inviato dal mio Honor 7
Lo ha compratommmm..
l'utente che si è fatto sostituire il modem col baffo con lo scolapasta non ha ancora spiegato come ha fatto, la cosa mi interesserebbe, e penso anche ad altri..
Cari ADMINS(@luigidavino ,@Michy1990 ,....) datemi il potere di sospendere @XNeon per 2 giorni vi pregoFaccio prima a cancellare l'account che a farmi sospendere per 2 giorni, tanto per la fibra ho perso le speranze. Me sembra tanto strano che non abbiano nemmeno un tastino per mettere in pausa per due giorni una persona.
Inviato dal mio Honor 7
Chiedi a @luigidavino, lui hai il potere:inchino:Cari ADMINS(@luigidavino ,@Michy1990 ,....) datemi il potere di sospendere @XNeon per 2 giorni vi prego
Ok, capito.
A posto così.
Mi permetta un'ultima cosa: nel ringraziarLa per essere intervenuto, vorrei approfittare per porgere le scuse a Lei e agli altri membri qualora alcuni miei messaggi della mattinata possano essere stati interpretati offensivi/irrispettosi.