ValeYellow46
Utente Attivo
- Reazioni
- 127
- Punteggio
- 46
http://tv.ilfattoquotidiano.it/2015...-in-19-giorni-video-della-costruzione/366427/
57 piani in 19 giorni. In 6 mesi ti fanno una citta' :D
57 piani costruiti dai migliori ingegneri al mondo e con materiali e tecnologie antisismiche di livello elevatissimo e allora non mi scocciassero dicendo fandonie.L'Italia è lenta,burocratica anche per comprare due medicine,risparmiatrice e piena di ladri punto! non c'è altro da dire.Spero vengano più cinesi in Italia,gente che lavora bene e porta tecnologie e magari perché no,magari comprano anche TIM cosi siamo in mani di gente che lavora bene e spende in qualità,non a caso sono la prima potenza economica al mondo e in pieno sviluppo.Sono stato a Tokyo (anche se parliamo di Giappone) hanno dei televisori 4k impiantati nella strada che fungono da strisce pedonali,linee internet spaventose e in strada non vedi pali,cavi corrosi,chiostrine nulla di ciò.Qui a Roma le strisce pedonali a malapena le vedi in strada :asd:
Mi spiace che sembro sgarbato,ma io le cose le devo dire nude e crude cosi come sono,non porto maschere e se a qualcuno non sta bene.....Amen!