G
GengisKhan
Ospite
come mi devo comportare? raccomandata(che scrivo?), avvocato?, *********?
********* (non so cos'e' ma son sicuro e' appropriato :D )
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come mi devo comportare? raccomandata(che scrivo?), avvocato?, *********?
Ti rendi conto, il mio doppino scollegato dalla permuta in armadio; certe persone si comportano come dei bebè .********* (non so cos'e' ma son sicuro e' appropriato :D )
Infatti non è assolutamente normale.Non mi sembra normale che un tecnico agisca in questo modo . Sti pezzi di sheetah adessero a quel paese
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Infatti , quello che farò. Spiegherò tutto. Tu pensa che ho ricevuto delle chiamate sul cellulare ed erano stesso loro a fare gli scherziInfatti non è assolutamente normale.
Lunedì fai un fax di reclamo urgente.
Inviato dal mio Z30 utilizzando Tapatalk
Non ho detto questo.Scusa mi devo tenere una linea di sheetah e con disconnessioni!? Io pago e pretendo il servizio e loro vengono pagati per questo
Ma wut. Chiama Telecom e fatti impostare la 100. Ti hanno limitato a 30. Rimanda poi i valoriGuarda, non lo so, ma temo che sia peggio di quello che penso. Ho già il profilo 17a.....
Mi ha solo detto: è stata impostata erroneamente a 50 e settata a 30. Ma qualcosa non mi torna.....
Visualizza allegato 218814
Scusami , ma sono un po incazzato. Ogni mese, da maggio sto aprendo reclami su reclami;è anche colpa sua . Quando venne ad attivarmi l'offerta, l'impianto era già predisposto e lui ha soltanto collegato il cesso alla lineaNon ho detto questo.
Ricordati che io con TIM non ho nulla da spartire.
Non ci lavoro, non sono un azionista e non mi frega assolutamente difenderla.
Fai il fax e, se è il caso, rivolgiti ad un legale o ad un'associazione dei consumatori.
Inviato dal mio Z30 utilizzando Tapatalk
Scusami , ma sono un po incazzato. Ogni mese, da maggio sto aprendo reclami su reclami;è anche colpa sua . Quando venne ad attivarmi l'offerta, l'impianto era già predisposto e lui ha soltanto collegato il cesso alla linea
Ma wut. Chiama Telecom e fatti impostare la 100. Ti hanno limitato a 30. Rimanda poi i valori
Inviato dal mio Honor 7
Io non ho litigato; in questi giorni ci parlo e cercherò di trovare un accordo verbale.Col tecnico che manutiene la tua zona non ti conviene litigare, purtroppo puo' farti mille "scherzetti" senza essere beccato. O inizi una crociata contro di lui, scrivendo ai suoi superiori, alle associazioni consumatori, etc .. (e devi pure stare attento che, se non fai attenzione, rischi di prenderti una denuncia per diffamazione); oppure abbozzi, stai calmo e ci vai con piu' gentilezza.
Ahime' nel complesso, per tuo miglior vivere, ti consiglio di abbozzare, e poi alla prima occasione cambia azienda.
Non voglio cambiare azienda perché altrimenti sarei costretto a pagare delle penali( cornuto e marziato). Cercherò di parlarci per spiegarci la situazioneCol tecnico che manutiene la tua zona non ti conviene litigare, purtroppo puo' farti mille "scherzetti" senza essere beccato. O inizi una crociata contro di lui, scrivendo ai suoi superiori, alle associazioni consumatori, etc .. (e devi pure stare attento che, se non fai attenzione, rischi di prenderti una denuncia per diffamazione); oppure abbozzi, stai calmo e ci vai con piu' gentilezza.
Ahime' nel complesso, per tuo miglior vivere, ti consiglio di abbozzare, e poi alla prima occasione cambia provider.
Eh sì, d'altronde hai 16.7db di attenuazione o giu di li, che sono 600m di distanza dall'armadio o leggermente più.Ma quel "velocità massima di ricezione" a 58K, vuol dire che anche se mi settano a 100.... 58 è il mio massimo teorico o non c'entra nulla?
Non ti preoccupare. ;)Scusami , ma sono un po incazzato. Ogni mese, da maggio sto aprendo reclami su reclami;è anche colpa sua . Quando venne ad attivarmi l'offerta, l'impianto era già predisposto e lui ha soltanto collegato il cesso alla linea
Per una volta sono completamente d'accordo con te. :sisi:Col tecnico che manutiene la tua zona non ti conviene litigare, purtroppo puo' farti mille "scherzetti" senza essere beccato. O inizi una crociata contro di lui, scrivendo ai suoi superiori, alle associazioni consumatori, etc .. (e devi pure stare attento che, se non fai attenzione, rischi di prenderti una denuncia per diffamazione); oppure abbozzi, stai calmo e ci vai con piu' gentilezza.
Ahime' nel complesso, per tuo miglior vivere, ti consiglio di abbozzare, e poi alla prima occasione cambia provider.