[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Infatti non è assolutamente normale.
Lunedì fai un fax di reclamo urgente.

Inviato dal mio Z30 utilizzando Tapatalk
Infatti , quello che farò. Spiegherò tutto. Tu pensa che ho ricevuto delle chiamate sul cellulare ed erano stesso loro a fare gli scherzi

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Scusa mi devo tenere una linea di sheetah e con disconnessioni!? Io pago e pretendo il servizio e loro vengono pagati per questo

Non ho detto questo.
Ricordati che io con TIM non ho nulla da spartire.
Non ci lavoro, non sono un azionista e non mi frega assolutamente difenderla.

Fai il fax e, se è il caso, rivolgiti ad un legale o ad un'associazione dei consumatori.

Non ho detto questo.
Ricordati che io con TIM non ho nulla da spartire.
Non ci lavoro, non sono un azionista e non mi frega assolutamente difenderla.

Fai il fax e, se è il caso, rivolgiti ad un legale o ad un'associazione dei consumatori.

Scusami , ma sono un po incazzato. Ogni mese, da maggio sto aprendo reclami su reclami;è anche colpa sua . Quando venne ad attivarmi l'offerta, l'impianto era già predisposto e lui ha soltanto collegato il cesso alla linea

Scusami , ma sono un po incazzato. Ogni mese, da maggio sto aprendo reclami su reclami;è anche colpa sua . Quando venne ad attivarmi l'offerta, l'impianto era già predisposto e lui ha soltanto collegato il cesso alla linea

Col tecnico che manutiene la tua zona non ti conviene litigare, purtroppo puo' farti mille "scherzetti" senza essere beccato. O inizi una crociata contro di lui, scrivendo ai suoi superiori, alle associazioni consumatori, etc .. (e devi pure stare attento che, se non fai attenzione, rischi di prenderti una denuncia per diffamazione); oppure abbozzi, stai calmo e ci vai con piu' gentilezza.

Ahime' nel complesso, per tuo miglior vivere, ti consiglio di abbozzare, e poi alla prima occasione cambia provider.

Col tecnico che manutiene la tua zona non ti conviene litigare, purtroppo puo' farti mille "scherzetti" senza essere beccato. O inizi una crociata contro di lui, scrivendo ai suoi superiori, alle associazioni consumatori, etc .. (e devi pure stare attento che, se non fai attenzione, rischi di prenderti una denuncia per diffamazione); oppure abbozzi, stai calmo e ci vai con piu' gentilezza.

Ahime' nel complesso, per tuo miglior vivere, ti consiglio di abbozzare, e poi alla prima occasione cambia azienda.
Io non ho litigato; in questi giorni ci parlo e cercherò di trovare un accordo verbale.

Ahime' nel complesso, per tuo miglior vivere, ti consiglio di abbozzare, e poi alla prima occasione cambia provider.
Non voglio cambiare azienda perché altrimenti sarei costretto a pagare delle penali( cornuto e marziato). Cercherò di parlarci per spiegarci la situazione

Ma quel "velocità massima di ricezione" a 58K, vuol dire che anche se mi settano a 100.... 58 è il mio massimo teorico o non c'entra nulla?
Eh sì, d'altronde hai 16.7db di attenuazione o giu di li, che sono 600m di distanza dall'armadio o leggermente più.

Inviato dal mio Honor 7

Non ti preoccupare. ;)
Posso capire.
Mi spiace dirlo, ma stanno veramente raschiando il fondo del barile.
Con questa FTTC ne hanno combinate di cotte e di crude. :sisi:

Per una volta sono completamente d'accordo con te. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro