- Reazioni
- 4,167
- Punteggio
- 112
Gea Agenzie:A me non da nemmeno il mio indirizzo vabbe che sto tra le terre però ahahaha! Ragazzi come faccio a vedere le distanze dall'armadio??
http://gea.dsl.vodafone.it/agenzie
;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gea Agenzie:A me non da nemmeno il mio indirizzo vabbe che sto tra le terre però ahahaha! Ragazzi come faccio a vedere le distanze dall'armadio??
Grazie mille!
Ragazzi ho trovato un altro sito per verificare le varie distanze e info varie: https://fibra.planetel.it/
Dice il codice della centrale e la via, la distanza da centrale e cabinet, se si è coperti/pianificati, il numero del cabinet e la sua ubicazione... In pratica è l'unione tra fibra.click, gea, kqi e ovus :lol:
Ragazzi cosa vuol dire saturazione porte 90% ??Grazie mille!
Ragazzi cosa vuol dire saturazione porte 90% ??
Tutto corretto ma le porte sono 192. ;)Che le porte dell'ONUcab sono occupate al 90%,cioè che il tuo ONU ha il 90% delle utente sul 100%
Se hai un 196 utenze ad esempio significa che sono occupati 170 posti circa su 196.
Sbrigati che se si satura poi devi aspettare la desaturazione,oppure devi avere fortuna che qualche utente disdica la fibra (solo uno scemo può farlo)
Tutto corretto ma le porte sono 192. ;)
:asd:Errore di distrazione (mo stai a guarda er capello) :lol::lol::lol:
E il nuovo Technicolor 2016 di TIM.
Le foto sono state già postate in precedenza ma comunque le reinserisco.Questo modem supporta già il profilo 35b per la fibra 200/50 ;)
Visualizza allegato 218635 Visualizza allegato 218636
Grazie mille! Riguardo l'attivazione ho già provveduto,da un operatore mi è stato detto che deve passare solo il tecnico alla centrale! Spero al più presto se è la verità quello che ha detto :cav:Che le porte dell'ONUcab sono occupate al 90%,cioè che il tuo ONU ha il 90% delle utente sul 100%
Se hai un 196 utenze ad esempio significa che sono occupati 170 posti circa su 196.
Sbrigati che se si satura poi devi aspettare la desaturazione,oppure devi avere fortuna che qualche utente disdica la fibra (solo uno scemo può farlo)
Non posso forzarne la chiusura perché dovrei fare un nuovo buco:asd:
Prendi un po' di nastro e forzane la chiusura.
Con la precisione , 192 - x ove x sono le eventuali porte guasteErrore di distrazione (mo stai a guarda er capello) :lol::lol::lol:
200/50. ;)Il profilo è già confermato? O potrebbe essere anche un 200/40?