[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Ragazzi ho trovato un altro sito per verificare le varie distanze e info varie: https://fibra.planetel.it/
Dice il codice della centrale e la via, la distanza da centrale e cabinet, se si è coperti/pianificati, il numero del cabinet e la sua ubicazione... In pratica è l'unione tra fibra.click, gea, kqi e ovus :lol:

Cavolo mi dice anche il nome del mio residence inoltre ti informa anche se sei coperto da FTTH ottimo direi.
Mi dice che ho la fibra attiva TIM dal 30/08/2016 e il nome della centrale.Inoltre dice le offerte e le velocità massime in FTTC offerte da altri OLO.
Purtroppo per le distanze dice distanza non rilevata ma tanto la distanza dall'ARL già la so.
Davvero molto molto buono come sito.

Ragazzi cosa vuol dire saturazione porte 90% ??

Che le porte dell'ONUcab sono occupate al 90%,cioè che il tuo ONU ha il 90% delle utente sul 100%
Se hai un 196 utenze ad esempio significa che sono occupati 170 posti circa su 196.
Sbrigati che se si satura poi devi aspettare la desaturazione,oppure devi avere fortuna che qualche utente disdica la fibra (solo uno scemo può farlo)

Che le porte dell'ONUcab sono occupate al 90%,cioè che il tuo ONU ha il 90% delle utente sul 100%
Se hai un 196 utenze ad esempio significa che sono occupati 170 posti circa su 196.
Sbrigati che se si satura poi devi aspettare la desaturazione,oppure devi avere fortuna che qualche utente disdica la fibra (solo uno scemo può farlo)
Tutto corretto ma le porte sono 192. ;)

Grazie mille! Riguardo l'attivazione ho già provveduto,da un operatore mi è stato detto che deve passare solo il tecnico alla centrale! Spero al più presto se è la verità quello che ha detto :cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro