Buongiorno a tutti,
dopo un annullamento di pratica ed un altra per errore della TIM, posso dire che al terzo tentativo sono attivo.
Posso confermare che in 4, max 5 lavorativi, la TIM attiva.
Ecco la mia testimonianza:
Giovedì 22 / 09 / 2016 – richiesta nuova attivazione al centro TIM
Venerdì 23/ 09/ 2016 – invio documentazione a
richiesta@telecomitalia.it
Lunedì 26/ 09/ 2016 – riinvio documenti perchè incompleti (C.I.-C.F.- bolletta utenza)
Mercoledì 28/ 09 / 2016 – telefonata da TIM per appuntamento col tecnico a casa per il 29/09/16
Giovedì 29/ 09 / 2016 – Il tecnico viene ma con un numero di ARL errato, attivazione rinviata :muro:
Lunedì 03/ 10 / 2016 – Mi richiama la TIM per nuovo appuntamento tecnico per Mercoledì 05/ 10/2016
Mercoledì 05/ 10 /2016 – Il tecnico arriva e attiva. :rock1::rock1::rock1:
Nella mia firma ci sono i risultati.
Le prestazioni non sono Top, ma avendo la chiostrina derivata e a detta del tecnico, c’è sono 2 prima della mia ed un'altra dopo, posso ritenermi fortunato.
Sono un player di PS4 e gioco esclusivamente agli FPS, quello che a me interessa è il ping, e non avrei mai immaginato di averne uno così basso. Non sono mai andato sotto i 50.
Ho fatto decine di speedtest sia ieri sera che stamattina ed i valori sono sempre uguali, con un ping max a 7.
Qualcuno mi saprebbe dire perché facendo i test sia LAN che WIFI sono sempre uguali???
Non trovo alcun tipo di differenza, sono uguali!