[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Sono ancora qui ad aspettare dopo due mesi che hanno messo il dslam che esso venga attivato..... pianificato per questo mese.

Inviato dal mio Honor 7
Vedrai che manca poco.. poi tu puoi ancora aspettare il lunedì con gioia .. seriamente dopo l'attivazione degli armadi adesso tocca aspettare l'attivazione vera e propria.. e finora nulla manco na comunicazione.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Vedrai che manca poco.. poi tu puoi ancora aspettare il lunedì con gioia .. seriamente dopo l'attivazione degli armadi adesso tocca aspettare l'attivazione vera e propria.. e finora nulla manco na comunicazione.

11esimo giorno che aspetto...

A luglio quando la dava disponibile per sbaglio al mio paese, avevo fatto richiesta e 2-3 giorni avevano annullato la pratica...

non ti seguo (??)

Il mio armadio e' stato attivato il 26, mi pare, e lo stesso giorno ho fatto richiesta sul sito Tim che mi ha permesso di fare l'ordine (avevo provato anche il giorno prima e, giustamente, non andava)

non ti seguo (??)

Il mio armadio e' stato attivato il 26, mi pare, e lo stesso giorno ho fatto richiesta sul sito Tim che mi ha permesso di fare l'ordine (avevo provato anche il giorno prima e, giustamente, non andava)
A luglio il sito tim era mi dava copertura anche senza aver finito i lavori. Allora avevo provato a fare richiesta.

Comunque armadio attivo il 3 e stesso giorno richiesta.

11 giorni, per farsi attivare la fibra, iniziano ad essere tanti, o no?

Che consigliate, un sollecito? Pochi giorni fa ho chiamato il 187, ma non mi sembrano svegli. Twitter, Facebook, 1949, PEC?

EDIT: ho scritto su Facebook, qual'e' l'indirizzo Twitter?

Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno a tutti,
dopo un annullamento di pratica ed un altra per errore della TIM, posso dire che al terzo tentativo sono attivo.
Posso confermare che in 4, max 5 lavorativi, la TIM attiva.

Ecco la mia testimonianza:
Giovedì 22 / 09 / 2016 – richiesta nuova attivazione al centro TIM
Venerdì 23/ 09/ 2016 – invio documentazione a richiesta@telecomitalia.it
Lunedì 26/ 09/ 2016 – riinvio documenti perchè incompleti (C.I.-C.F.- bolletta utenza)
Mercoledì 28/ 09 / 2016 – telefonata da TIM per appuntamento col tecnico a casa per il 29/09/16
Giovedì 29/ 09 / 2016 – Il tecnico viene ma con un numero di ARL errato, attivazione rinviata :muro:
Lunedì 03/ 10 / 2016 – Mi richiama la TIM per nuovo appuntamento tecnico per Mercoledì 05/ 10/2016
Mercoledì 05/ 10 /2016 – Il tecnico arriva e attiva. :rock1::rock1::rock1:

Nella mia firma ci sono i risultati.

Le prestazioni non sono Top, ma avendo la chiostrina derivata e a detta del tecnico, c’è sono 2 prima della mia ed un'altra dopo, posso ritenermi fortunato.

Sono un player di PS4 e gioco esclusivamente agli FPS, quello che a me interessa è il ping, e non avrei mai immaginato di averne uno così basso. Non sono mai andato sotto i 50.
Ho fatto decine di speedtest sia ieri sera che stamattina ed i valori sono sempre uguali, con un ping max a 7.

Qualcuno mi saprebbe dire perché facendo i test sia LAN che WIFI sono sempre uguali???
Non trovo alcun tipo di differenza, sono uguali!

E che ho fatto l'attivazione da un dispositivo mobile, sono già cliente tim con l'adsl . C'era qualche documento da spedire?

Buongiorno a tutti,
dopo un annullamento di pratica ed un altra per errore della TIM, posso dire che al terzo tentativo sono attivo.

che documentazione? Avevi gia' una linea fissa Tim?

che documentazione? Avevi gia' una linea fissa Tim?

Giusto importante sto fatto....la documentazione se non è completa rimane nei meandri del barcone Tim fin quando la pratica viene annullata per default.
Fortunatamente a me hanno telefonato informandomi che avevano ricevuto solo la bolletta d'utenza (Venerdì 23/09/2016 ), senza ne c.i. e c.f.. (riinviato tutto insieme il lunedì 26/09/2016)
Avevo Infostrada con un numero digitale, per loro numero inesistente.

Giusto importante sto fatto....la documentazione se non è completa rimane nei meandri del barcone Tim fin quando la pratica viene annullata per default.
Fortunatamente a me hanno telefonato informandomi che avevano ricevuto solo la bolletta d'utenza (Venerdì 23/09/2016 ), senza ne c.i. e c.f.. (riinviato tutto insieme il lunedì 26/09/2016)
Avevo Infostrada con un numero digitale, per loro numero inesistente.

Beh passando da Infostrada a Tim e' normale che ti chiedano un bel po di documenti. Presumo che chi e' gia' cliente Tim non ne debba fornire.

Buongiorno a tutti,

Lunedì 26/ 09/ 2016 – riinvio documenti perchè incompleti (C.I.-C.F.- bolletta utenza)
Mercoledì 28/ 09 / 2016 – telefonata da TIM per appuntamento col tecnico a casa per il 29/09/16
Giovedì 29/ 09 / 2016 – Il tecnico viene ma con un numero di ARL errato, attivazione rinviata :muro:
Lunedì 03/ 10 / 2016 – Mi richiama la TIM per nuovo appuntamento tecnico per Mercoledì 05/ 10/2016
Mercoledì 05/ 10 /2016 – Il tecnico arriva e attiva. :rock1::rock1::rock1:

Nella mia firma ci sono i risultati.

Le prestazioni non sono Top, ma avendo la chiostrina derivata e a detta del tecnico, c’è sono 2 prima della mia ed un'altra dopo, posso ritenermi fortunato.

Sono un player di PS4 e gioco esclusivamente agli FPS, quello che a me interessa è il ping, e non avrei mai immaginato di averne uno così basso. Non sono mai andato sotto i 50.
Ho fatto decine di speedtest sia ieri sera che stamattina ed i valori sono sempre uguali, con un ping max a 7.

Qualcuno mi saprebbe dire perché facendo i test sia LAN che WIFI sono sempre uguali???
Non trovo alcun tipo di differenza, sono uguali!
Uguali perché hai il modem piuttosto vicino.
Prova a spostarti in un'altra stanza e vedrai...! :asd:
Derivata 1° o 2° (hai una o due lineette sulla chiostrina?)?
Potresti postare le statistiche del modem?
Grazie e auguri per la linea. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro