Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beati voi che vi sta arrivando la FTTH. Qui da me è già tanto se arriverà dopo il 2020
Credo parlasse con Algarin....è FTTC non FTTH magari fosse FTTH
è FTTC non FTTH magari fosse FTTH
Vuol dire che è in corso il passaggio a livello amministrativo da ADSL a VDSL. ;)@luigidavino Quando la linea segna cessata da più si sei mesi vuol dire che hanno preso in mano la pratica?
FTTH!Stamattina uscendo di casa mi sono trovato questo cartello attaccato al cancello.
![]()
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Anche questo test conferma quanto detto in precedenza su questi 2 modem.Allora lo scolapasta TIM è arrivato e in firma trovate il mio speed test effettuato con esso,devo dire che rispetto al baffo sia la banda che la portante è nettamente migliorata.Ricordo che con il baffo avevo 91mega in download e 20.10 in upload con un ping di 11ms.Portante massima arrivavo a 98777.
Qui sotto trovate le statistiche del nuovo modem.
Visualizza allegato 218608
Forse fine anno.ehilà
ma sappaimo qualcosa per la 200mb?
Io ho la 100Mb da giugno ormai, mi trovo da dio. E voglio dire avendo onu moderna, mi arriva ?
ehilà
ma sappaimo qualcosa per la 200mb?
Io ho la 100Mb da giugno ormai, mi trovo da dio. E voglio dire avendo onu moderna, mi arriva ?
@luigidavino Quando la linea segna cessata da più si sei mesi vuol dire che hanno preso in mano la pratica?
Anche questo test conferma quanto detto in precedenza su questi 2 modem.
Ottimo. ;)