[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Che bellezza, un bambino prima di andare a scuola l'ha aperta per curiosità; speriamo che non scende un giorno con un paio di forbici

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Giuro, la prima volta che ho letto il tuo messaggio pensavo fossi tu quello con le forbici che scendeva dal bambino :asd:

Scusate ragazzi mi potreste dire sul sito wholesale dove dovrei guardare?
Perchè io scarico il file

Aree armadio pianificate per l'accesso FTTCab ai servizi Bitstream NGA e VULA

ma del mio paese non c'è piu traccia.
E su fibra.click manca da attivare solo il mio armadio.
E oggi me l'hanno spostato da settembre a dicembre 2016 come pianificazione.
Tutto nella norma? Come mai sul file excel non c'è piu?

Scusate ragazzi ripropongo la domanda poichè gli argomenti erano in fermento e non mi ha risposto nessuno :D

Ma era presente e adesso non c'e' piu'? Su fibra.click lo segna o zero anche li'?

No. sul file excel non c'è piu, ed era presente fino a poco tempo fa. Poi hanno attivato tutti gli armadi della mia città tranne il mio, che era pianificato per settembre,
Ora del mio non c'è piu traccia sul file excel, ma fibra.click ha aggiornato la situazione posticipandolo a dicembre 2016.

Per quello che so io Fibra.click usa i file excel come "base" per il loro sito. Se fosse sparito dal file excel, non dovrebbe nemmeno risultare sul sito Fibra.click...
Hai controllato bene?

No. sul file excel non c'è piu, ed era presente fino a poco tempo fa. Poi hanno attivato tutti gli armadi della mia città tranne il mio, che era pianificato per settembre,
Ora del mio non c'è piu traccia sul file excel, ma fibra.click ha aggiornato la situazione posticipandolo a dicembre 2016.

Per quello che so io Fibra.click usa i file excel come "base" per il loro sito. Se fosse sparito dal file excel, non dovrebbe nemmeno risultare sul sito Fibra.click...
Hai controllato bene?

Quoto @moster67

Assicurati di fare una ricerca accurata nel file excel. Solitamente cambiano anche i colori in fondo per gli aggiornamenti (usa la funzione "trova" in ogni caso)

Variazione della pianificazione.
Controlla in fondo al file.
C'è qualche problema sulla Sede ONU.

Credo di avere capito
Il file è stato aggiornato di nuovo ieri il 4/10 mentre fibra.click riporta i dati del 03/10.
Probabilmente il tuo armadio è stato attivato e ora si trova nel file excel di armadi attivi...
Se ho ragione, meglio così :D

Ecco ora ho controllato e c'è, probabilmente hanno aggiornato i file ancora.. E si, è stato spostato a dicembre.
UFFA!

Variazione della pianificazione.
Controlla in fondo al file.
C'è qualche problema sulla Sede ONU.

Hai ragione, anche su fibra.click dice variazione..
Cosa significa c'è qualche problema nella sede ONU?
Oddio sta cosa mi preoccupa eh... :D

Credo di avere capito
Il file è stato aggiornato di nuovo ieri il 4/10 mentre fibra.click riporta i dati del 03/10.
Probabilmente il tuo armadio è stato attivato e ora si trova nel file excel di armadi attivi...
Se ho ragione, meglio così :D

Beh, sarebbe stato meraviglioso... Grazie per questo messaggio di speranza.. :D

Ecco ora ho controllato e c'è, probabilmente hanno aggiornato i file ancora.. E si, è stato spostato a dicembre.
UFFA!

Hai ragione, anche su fibra.click dice variazione..
Cosa significa c'è qualche problema nella sede ONU?
Oddio sta cosa mi preoccupa eh... :D
Un problema tecnico che può essere di varia natura (crash comunicazioni ONU/OLT; giunti difettosi, fibra cablata male...).

Un problema tecnico che può essere di varia natura (crash comunicazioni ONU/OLT; giunti difettosi, fibra cablata male...).

La mia situazione è disperata da anni e anni, da quando è arrivata l'adsl. Sono distante 3km dalla centrale e 1km dall'armadio. 3,5 mega. Beh, almeno sono stabili. Spero di ottenere almeno 50 mega con la fibra, ma la distanza dall'armadio di 1km mi preoccupa parecchio. Che siano 50 mega stabili almeno.. Con 3,5 mega da anni e anni, anche 40 mega sembrano un sogno :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro