[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
E con oggi sono 9 giorni che ho richiesto la attivazione Fibra.
Quindi sono esattamente 15 anni e 9 giorni che aspetto la banda ultra larga (specie in upload)

Aggiornamento:
Ieri sera il corriere mi ha consegnato l'ennesimo kit autoinstallante (in totale è il quarto)
Questo non l'ho rifiutato alla consegna, perchè questa richiesta non è partita da me (non parlo con nessuno in TIM da 2 settimane, e nessuno mi ha ricontattato), e ho quindi dedotto che magari è opera dell'ufficio di Lorenzo, altre idee non me ne sono venute...

Dopo 3 Kit con il modem "baffo" ADB, questo qui è il nuovo Kit che ha il modem Sercomm dentro, molto bello a vedersi devo dire, ben più compatto dell'ADB che è inutilmente enorme, inoltre il Sercomm sta in verticale, cosa ottima a mio parere per non occupare troppo spazio.

Ieri sera non ho avuto tempo di installarlo e telefonare al numero verde, farò tutto stasera e vediamo cosa succede questa volta...
Una volta attivo, avrai il DOVERE di collegare prima adb e poi sercomm e mandare i valori con confronto.

Inviato dal mio Honor 7

Come anticipato ad un utente di questo forum in privato, potrei avere interessanti novità per tutti voi, inclusa la speranza di migliorare di qualche mega la portante, incrementare l'snr e diminuire (di poco eh) l'attenuazione.
Allego un piccolo teaser ahhahah
...come canta Valeria Rossi... "solo tre parole: 550m, multicoppiamarciodi40annifa, diafoniaaa"
Ping1.webp

Come anticipato ad un utente di questo forum in privato, potrei avere interessanti novità per tutti voi, inclusa la speranza di migliorare di qualche mega la portante, incrementare l'snr e diminuire (di poco eh) l'attenuazione.
...come canta Valeria Rossi... "solo tre parole: 550m, multicoppiamarciodi40annifa, diafoniaaa"
Visualizza allegato 218559
Ora o ce lo dici o ce lo dici. Non hai alternative :D

Inviato dal mio Honor 7

Visualizza allegato 218559
C'e' gente che ha ucciso per molto meno :asd:

Ora o ce lo dici o ce lo dici. Non hai alternative :D

Inviato dal mio Honor 7

E' da una decina di giorni ormai che sto facendo centinaia prove ogni giorno e nonostante i risultati si ripetano in modo positivo e sistematico, preferisco continuare ad indagare, potrei essere un caso unico.
QUIIIIINDIII... chiunque abbia uno Smart Modem Sercomm (e sia attivo, ovviamente) mi contatti in privato se interessato a darmi una mano per verificare la mia teoria!

E' da una decina di giorni ormai che sto facendo centinaia prove ogni giorno e nonostante i risultati si ripetano in modo positivo e sistematico, preferisco continuare ad indagare, potrei essere un caso unico.
QUIIIIINDIII... chiunque abbia uno Smart Modem Sercomm (e sia attivo, ovviamente) mi contatti in privato se interessato a darmi una mano per verificare la mia teoria!
Non ce l'ho, purtroppo, altrimenti ti avrei aiutato volentieri con i test. :(
P.S.: poi, ovviamente, devi raccontarmi tutto in PM. ;)

Intanto sono al terzo giorno di attesa dopo aver chiamato il numero verde (Anche se in teoria è il 4° giorno visto che ho chiamato venerdì pom). Ma a leggervi quasi tutti, mi sa che mi devo armare di pazienza ed aspettare almeno un mesetto :lol:

Intanto sono al terzo giorno di attesa dopo aver chiamato il numero verde (Anche se in teoria è il 4° giorno visto che ho chiamato venerdì pom). Ma a leggervi quasi tutti, mi sa che mi devo armare di pazienza ed aspettare almeno un mesetto :lol:
Un mese no, ma 15 abbondanti si. :sisi:

Raga ho la chiostrina che in precedenza è stata aperta da un tecnico tim. Poiché non si riesce più a richiudere è possibile che te la sostituiscono gratuitamente la tim? È da dire che è murata ed è interno a un condominio

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Raga ho la chiostrina che in precedenza è stata aperta da un tecnico tim. Poiché non si riesce più a richiudere è possibile che te la sostituiscono gratuitamente la tim? È da dire che è murata ed è interno a un condominio

La mia e' in condizioni orribili, i vari tecnici che ogni tanto vengono a spruzzare un anti-ossidante dicono che la Tim non fa questo tipo di sostituzioni.

Assolutamente no, a meno che non sia "distrutta".
Se è all'interno, le probabilità scendono a meno di 0.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro