[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Io ho fatto richiesta il 30/08 e l'08/09 ero attivo e su mytimfisso dice che è ancora in lavorazione lol

A me appena il tecnico mi ha attivato la pratica è passata da "in lavorazione" a "evasa" ti succede cosi perché il tecnico evidentemente quando ti ha attivato non ha mandato l'OK con il palmare sul tuo ordinativo.Verrà chiusa ed evasa in automatico appena arriverà la prima fattura con le nuove opzioni attive tranquillo.

LoL. Adesso vediamo quanto tempo ci mettono a gestire il tutto.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Io ho richiesto la fibra il 1 settembre,kit autoinstallante arrivato il 5 settembre e lo stesso giorno ho chiamato il numero verde e "attivato" la linea.Dovevano passare 4 giorni lavorativi e invece staminchia!! sono stato attivato il 28 settembre :lol::lol::lol:

Io ho richiesto la fibra il 1 settembre,kit autoinstallante arrivato il 5 settembre e lo stesso giorno ho chiamato il numero verde e "attivato" la linea.Dovevano passare 4 giorni lavorativi e invece staminchia!! sono stato attivato il 28 settembre
Richiesta sito o cosa?

Inviato dal mio p4 utilizzando Tapatalk

Dubbio: sono passate due settimane dalla richiesta online, e una dalla telefonata dell'omino Infostrada.
Oggi chiamo per curiosità il 187 e gli chiedo novità in merito, mi dice che essendo una pratica web non sa dirmi di più in quel momento, risulta in lavorazione.
Però mi dice che posso richiedere più info via email mandando un messaggio (con la conferma che avevo ricevuto sulla mia casella) all'indirizzo corrispondenza@pec.telecomitalia.it :look:
Una pec? Ho cercato questo indirizzo con Google e nessuno ne parla se non in alcuni casi limitati.
Mi ha chiesto inoltre se può farmi contattare al numero di cellulare dal quale li ho chiamati, e ovviamente ho confermato.
Ora però non so se scrivere pure l'email, a parte che non ho una pec, ma converrà seguire questo suggerimento o meglio aspettare?

Dubbio: sono passate due settimane dalla richiesta online, e una dalla telefonata dell'omino Infostrada.
Oggi chiamo per curiosità il 187 e gli chiedo novità in merito, mi dice che essendo una pratica web non sa dirmi di più in quel momento, risulta in lavorazione.
Però mi dice che posso richiedere più info via email mandando un messaggio (con la conferma che avevo ricevuto sulla mia casella) all'indirizzo corrispondenza@pec.telecomitalia.it :look:
Una pec? Ho cercato questo indirizzo con Google e nessuno ne parla se non in alcuni casi limitati.
Mi ha chiesto inoltre se può farmi contattare al numero di cellulare dal quale li ho chiamati, e ovviamente ho confermato.
Ora però non so se scrivere pure l'email, a parte che non ho una pec, ma converrà seguire questo suggerimento o meglio aspettare?
Richiama il 187, prova con un altro operatore

@Aereo aggiungimi alla lista richieste.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Ok.

Mi ci è caduto l'occhio solo ora.

@Aereo
In prima pagina ringrazi l'utente Mario Montanino per la differenza tra i tipi di ONU?!?
Veramente lui ti aveva solo citato per farti notare quanto da me precisato/spiegato (e ti ha allegato l'immagine riportata sempre da me, estratta da un pdf telecom e ripresa da un'altro utente Jonny_Lopez :D).

image.png

image.png

Direi che Mario Montanino, senza offesa, non centri nulla :D
Quindi correggo e ringrazio entrambi, non era di certo un'esclusione voluta la tua. Mario c'entra comunque, siccome se non mi avesse menzionato non avrei probabilmente notato il tuo post.

Aggiornamento:
Ieri sera il corriere mi ha consegnato l'ennesimo kit autoinstallante (in totale è il quarto)
Questo non l'ho rifiutato alla consegna, perchè questa richiesta non è partita da me (non parlo con nessuno in TIM da 2 settimane, e nessuno mi ha ricontattato), e ho quindi dedotto che magari è opera dell'ufficio di Lorenzo, altre idee non me ne sono venute...

Dopo 3 Kit con il modem "baffo" ADB, questo qui è il nuovo Kit che ha il modem Sercomm dentro, molto bello a vedersi devo dire, ben più compatto dell'ADB che è inutilmente enorme, inoltre il Sercomm sta in verticale, cosa ottima a mio parere per non occupare troppo spazio.

Ieri sera non ho avuto tempo di installarlo e telefonare al numero verde, farò tutto stasera e vediamo cosa succede questa volta...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro