[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Mi ci è caduto l'occhio solo ora.

@Aereo
In prima pagina ringrazi l'utente Mario Montanino per la differenza tra i tipi di ONU?!?
Veramente lui ti aveva solo citato per farti notare quanto da me precisato/spiegato (e ti ha allegato l'immagine riportata sempre da me, estratta da un pdf telecom e ripresa da un'altro utente Jonny_Lopez :D).

image.png

image.png

Direi che Mario Montanino, senza offesa, non centri nulla :D

Mi ci è caduto l'occhio solo ora.

@Aereo
In prima pagina ringrazi l'utente Mario Montanino per la differenza tra i tipi di ONU?!?
Veramente lui ti aveva solo citato per farti notare quanto da me precisato/spiegato (e ti ha allegato l'immagine riportata sempre da me, estratta da un pdf telecom e ripresa da un'altro utente Jonny_Lopez :D).

image.png

image.png

Direi che Mario Montanino, senza offesa, non centri nulla :D

quindi questo con i forellini sarebbe il terza generazione???solo quella è la differenza?

quindi questo con i forellini sarebbe il terza generazione???solo quella è la differenza?

Hai quotato un messaggio indirizzato a @Aereo per sistemare i ringraziamenti.

I forellini? No :nunu:

Guardati la prima pagina e se non ci vedi differenze ti ripropongo il mio messaggio di maggio, con immagini più ravvicinate.

1° Generazione
314fa0e39af40779c6bd82d848d8b95f.jpg

3° generazione = 192 porte
98adff55583c2da0b9f22d1c15a30af7.jpg

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Apro e chiudo una parentesi sui tempi di attivazione ( da quanto mi hanno detto a me), se richiedi la fibra online effettuando un cambio gestione ci metti anche 50 giorni ( io sono al mio 41 giorno e domani in teoria chiama il tecnico), se è una nuova linea online o tramite chiamata due settimane circa.
Io ho chiesto fibra su linea Tim esistente (ma sprovvista di adsl).
Sono passati 8 giorni e ancora nessuna comunicazione. Non so se arriva il kit o il tecnico a portare il modem

Apro e chiudo una parentesi sui tempi di attivazione ( da quanto mi hanno detto a me), se richiedi la fibra online effettuando un cambio gestione ci metti anche 50 giorni ( io sono al mio 41 giorno e domani in teoria chiama il tecnico), se è una nuova linea online o tramite chiamata due settimane circa.
No, possono impiegarci anche più di 2-3 settimane a prescindere da nuova o vecchia linea TIM.
Le migrazioni/rientri sono sempre sconsigliate a causa delle elevate tempistiche di lavorazione da parte degli OLO per la liberazione/restituzione della linea all'incumbent. :sisi:

Buon giorno. Sbollita la rabbia per i problemi in fase di attivazione vorrei chiedervi se ho reali rischi di vedermi rigettata la richiesta di attivazione per eccessiva distanza. La mia abitazione dista 900 metri dal cabinet (distanza presa da un tecnico diversi mesi fà) non sono in derivata. Giustamente non ho chissà quali pretese. Quello che più mi interessa è la stabilità della linea e soprattutto del ping. In questo momento in ADSL ho grossi problemi appunto di stabilità distando più di 4 km dalla centrale. Grazie delle risposte.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Buon giorno. Sbollita la rabbia per i problemi in fase di attivazione vorrei chiedervi se ho reali rischi di vedermi rigettata la richiesta di attivazione per eccessiva distanza. La mia abitazione dista 900 metri dal cabinet (distanza presa da un tecnico diversi mesi fà) non sono in derivata. Giustamente non ho chissà quali pretese. Quello che più mi interessa è la stabilità della linea e soprattutto del ping. In questo momento in ADSL ho grossi problemi appunto di stabilità distando più di 4 km dalla centrale. Grazie delle risposte.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
900 m., no.
Tranquillo. ;)

Ok io ora ho le pa*le piene.
Dopo 41 giorni dalla mia richiesta via web di rientro da fastweb a tim ho avuto una visione abbastanza ampia riguardo gli operatori del 187.
Pur di metterti giù ti dicono le ca*ate più grandi di questo mondo! Praticamente è da 2 settimane che alternatamente mi dicono che la mia pratica esiste/non esiste, che ci vuole tempo/che il tecnico ti chiama domani, non ne posso più! Oggi nuova versione, la mia richiesta (che tramite mytimfisso vedo in lavorazione da quando ho fatto il rientro via web cioè il 23/8), tramite l'aiuto di un responsabile di un operatore del 187, è stata chiusa e riaperta il 23/9 (un mese dopo) per qualche ragione a loro sconosciuta dicendo che è un ufficio a parte che gestisce queste richieste. In conclusione mi hanno detto che verrò ricontattato il prima possibile da questo ufficio. Ora io dico, che posso fare? aspetto nella speranza di qualche miracolo di San Gennaro? Ok fibra al posto di un adsl 3.5mbps ma devo sudare sette camicie per ottenerla.
Sai io che farei al posto tuo li chiamerei e gli direi che disdico tutto e passo a Vodafone come ha fatto mio cugino e entro 2 giorni gli hanno mandato il tecnico con il modem e tutto! Se li minacci vedi come si muovono in fretta spero che risolvi in fretta!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro