- Reazioni
- 2,348
- Punteggio
- 168
Tuo ? Ancora nulla? Se mi mettono il DSLAM quando sono fuori mi arrabbioSi,pomeriggio ti posto la foto del più vicino.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tuo ? Ancora nulla? Se mi mettono il DSLAM quando sono fuori mi arrabbioSi,pomeriggio ti posto la foto del più vicino.
Anche a me, ho fibra posata, giuntata e sparata, colonnine di alimentazione su 9 cabinet ma ancora niente dslam e pianificazione nemmeno della centrale, e chi ci capisce dentro qualcosa....mah!Anche in una città vicino alla mia hanno posato la fibra e alcuni cabinet hanno il tetto, però non è pianificata nel wholesale, perché?
Purtroppo no, i modem sono bloccati e telnet non è raggiungibile.Ciao a tutti,
ho il modem fibra in comodato d'uso della TIM (fibra 100/20)..
Oltre alla pagine della web interface e' possibile accedere al modem in console in modo da vedere dei log piu' dettagliati?
Sinceramente la web interface ad eccezione delle statistiche non dice molto su quali possano essere i problemi.
Qualcuno sa se in ssh e' possibile accedere al modem?
Grazie
No beh c'è qualcosa di strano sulla tua linea, molto probabilmente hai una configurazione strana sul DSLAM, 4ms di ping in fttc sono quasi impossibili. Probabilmente abiti molto vicino ai server del pingtest.@Aereo
Ho cambiato modem.. pingo 4ms... sono in test
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Scusate la domanda, sto cercando un powerline, alcune recensioni in inglese dicono che ha in download la velocità di
34.5Mbps, ma è meno di una 50 da telecom, oppure come al solito confondo io i vari valori? Si tratta dei netgear pl1200. Io ho gli av500 , e raggiungo con steam velocità di 10,1 MB/s.
No, abito a 30km da milano e i test li eseguo sui server Telecom (o Vodafone) di Milano.. sono in test e tra poco sarò via, appena riesco postoAnche a me, ho fibra posata, giuntata e sparata, colonnine di alimentazione su 9 cabinet ma ancora niente dslam e pianificazione nemmeno della centrale, e chi ci capisce dentro qualcosa....mah!
- - - Updated - - -
Purtroppo no, i modem sono bloccati e telnet non è raggiungibile.
- - - Updated - - -
No beh c'è qualcosa di strano sulla tua linea, molto probabilmente hai una configurazione strana sul DSLAM, 4ms di ping in fttc sono quasi impossibili. Probabilmente abiti molto vicino ai server del pingtest.
La portante é calata di 10mb (ci sta, l'hardware del modem do seconda mano che ho comprato, il w9980, ha 4 anni) ma gestisce meglio il traffico.PING korolyov.fastweb.it (213.156.32.111): 56 data bytes
64 bytes from 213.156.32.111: icmp_seq=0 ttl=56 time=8.6 ms
64 bytes from 213.156.32.111: icmp_seq=1 ttl=56 time=8.5 ms
64 bytes from 213.156.32.111: icmp_seq=2 ttl=56 time=8.5 ms
64 bytes from 213.156.32.111: icmp_seq=3 ttl=56 time=8.5 ms
--- korolyov.fastweb.it ping statistics ---
4 packets transmitted, 4 packets received, 0% packet loss
round-trip min/avg/max = 8.5/8.5/8.6 ms
ADSL2+ Fast

Ancora mi sembra incredibile! 450m dall'armadio e quella banda...La portante é calata di 10mb (ci sta, l'hardware del modem do seconda mano che ho comprato, il w9980, ha 4 anni) ma gestisce meglio il traffico.
Il ping é calato di 1-2 ms rispetto a prima, purtroppo ora su CMD mi segna impassibile 5 fisso ma sono convinto sia 4.X.
Potrei provare questa notte o domani mattina, ma come detto sarò via per qualche giorno.
Comunque é una normale vdsl interleaved, nulla di che.. anzi, un po' magica visto che sono a 450m dall'armadio ripartilinea.. e col technicolor baffato ho 90mb di banda :)
![]()
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Ah bo chi lo sa...Anche in una città vicino alla mia hanno posato la fibra e alcuni cabinet hanno il tetto, però non è pianificata nel wholesale, perché?
Mio ancora niente,appena ho tempo posto la foto ora sono stanco morto.Tuo ? Ancora nulla? Se mi mettono il DSLAM quando sono fuori mi arrabbio
Scusa per il delay della risposta, stavo pranzando :)Ancora mi sembra incredibile! 450m dall'armadio e quella banda...
Manda i valori dell'altro modem pls.
Cioè non vi scrivo adesso quello che mi ha combinato la telecom stamattina perché ho il bestemmione facile
Quando mi calmo vi racconto tutto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk