[FTTC] TIM 100/20 Mb/sec

Pubblicità
Ragazzi qual'è il mio numero di armadio? 29 o 27?

Sul 29 trovato a 200 metri da casa hanno già montato il tetto aggiuntivo per la vdsl. Sul lido mi dà ancora rosso. La centrale è pianificata per luglio ma molti armadi per settembre. Devo aspettare a fare la richiesta?

Visualizza allegato 212196Visualizza allegato 212197
Devi aspettare settembre, anche da me c'è scritto centrale pianificata per luglio ma il 75% delle centraline sono pianificate per settembre.

Scusatemi, qualcuno di voi si trova in una situazione simile alla mia? Il modem mi si disconnette quando uso bittorrent, va completamente in tilt e non mi fa navigare, inoltre presenta queste spie finché non lo vado a riavviare. È normale?

Inviato dal mio Moto X Play
731774dd3b288efb5daf0fcf3dd3154d.jpg

Scusatemi, qualcuno di voi si trova in una situazione simile alla mia? Il modem mi si disconnette quando uso bittorrent, va completamente in tilt e non mi fa navigare, inoltre presenta queste spie finché non lo vado a riavviare. È normale?

Limita la banda di upload e download e i peers di BitTorrent, probabilmente lo mandi in saturazione.

No al momento non riscontro questo tipo di problema, il fatto che lo tieni rialzato tra 2 libri è per il fortissimo calore da sotto?

Si é una soluzione posticcia per smaltire il caldo, in attesa di appenderlo al muro o altra soluzione.

Eh già ho notato anche io che scalda parecchio, il legno sotto era rovente.
Di fatto per prendere un prodotto similare a questo per moltitudine di funzioni tocca spendere 200 euro con il fritxbox.

Eh già ho notato anche io che scalda parecchio, il legno sotto era rovente.
Di fatto per prendere un prodotto similare a questo per moltitudine di funzioni tocca spendere 200 euro con il fritxbox.
Infatti, la cosa che mi scoccia è che salti la connessione con torrent. Non è corretto per il consumatore offrire un così basso grado di cura costruttiva.

Infatti, la cosa che mi scoccia è che salti la connessione con torrent. Non è corretto per il consumatore offrire un così basso grado di cura costruttiva.

Concordo, alla fine in comodato d'uso gratuito però prodotto di fascia medio/bassa se paragonato con altri prodotti in commercio oggi. Ti dirò venendo da un modem router che aveva 12 anni della asus per adsl uno dei primi, questo a confronto è con un Fritxbox considerando tutte le funzionalità che integra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro