M
Michele10
Ospite
Avevo un vecchia base, marca LogitechImmaginavo, che base hai preso?
Inviato dal mio Moto X Play
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avevo un vecchia base, marca LogitechImmaginavo, che base hai preso?
Inviato dal mio Moto X Play
Per il download, è più affidabile uno speedtest, o scaricare un file, tipo dal sito Debian? Io ad esempio, usando steam ho questo termine di paragone.Io uso sempre quello di Telecom-Roma,rispetto ai più vicini va bene.
Puoi provare a fare uno speed test e subito dopo un download da steam per verificare se realmente è quella la velocità che ti indica lo speed test.Per il download, è più affidabile uno speedtest, o scaricare un file, tipo dal sito Debian? Io ad esempio, usando steam ho questo termine di paragone.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Consiglio al volo!
Ho poche ore per scegliere il nuovo modem di Tim!
Il nuovo sercomm o il nuovo technicolor?
Qual é il migliore? Io penso il sercomm ma sensazioni a parte e dati alla mano, chi tra i due é più performante?
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Quello con estetica uguale al Technicolor ma altro brand....è buono lo stesso?Un utente nel gruppo FB della Fibra TIM ha ricevuto il nuovo Technicolor e a detta sua è molto diverso dagli altri Technicolor. L'interfaccia e molto user-friendly!
Perché hai poche ore per scegliere?Consiglio al volo!
Ho poche ore per scegliere il nuovo modem di Tim!
Il nuovo sercomm o il nuovo technicolor?
Qual é il migliore? Io penso il sercomm ma sensazioni a parte e dati alla mano, chi tra i due é più performante?
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
ma stanno commercializzando un nuovo modem?Un utente nel gruppo FB della Fibra TIM ha ricevuto il nuovo Technicolor e a detta sua è molto diverso dagli altri Technicolor. L'interfaccia e molto user-friendly!
ma stanno commercializzando un nuovo modem?
avete delle foto?
Online, ma pare che non funzioni!Mi hanno per fortuna annullato la pratica vecchia e ne ho richiesta una nuova online
Se mi combinano un altro danno come quello di ieri vado e bastono il primo tecnico telecom che passa,giuro
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk